“Mercato chiuso”, Giuntoli ha mentito: ecco un altro acquisto

La Juventus è in piena lotta per lo scudetto e vuole approfittare di questo mercato di gennaio per fare acquisti mirati che possano dare qualcosa in più alla squadra di Allegri.

La società bianconera sta cercando le occasioni in giro per il mondo e una di queste potrebbe arrivare proprio dal campionato italiano. Dopo aver concluso diverse uscite e ottenuto liquidità per poter investire nuovamente ora la società sta lavorando al meglio per definire in maniera ufficiale il colpo in difesa di Tiago Djalo. Un acquisto che beffa l’Inter che aveva opzionato il giocatore per giugno a parametro zero. Alla fine firmerà con i bianconeri e la Juventus non finisce qui con gli acquisti a differenza di come aveva detto Giuntoli.

Addio Juve solo rimandato: se ne parla in estate
Calciomercato Juventus Giuntoli Samardzic (Lapresse) – Tshot.it

Il club vuole migliorarsi sotto tanti punti di vista e farlo per lottare fino alla fine per la vittoria del titolo di Serie A. C’è l’ambizione di voler tornare vincenti e farlo da subito, non lasciandosi scappare questa grande occasione che può portare ad una svolta immediata per il progetto futuro. Adesso però c’è attea tra i tifosi, che aspettano con ansia quelle che sono le notizie di calciomercato per la Juventus.

Calciomercato Juventus: altro acquisto

In occasione delle ultime uscite stagionali ha parlato il nuovo responsabile di mercato della Juventus Cristiano Giuntoli che ha svelato come la società abbia deciso di fermare ogni tipo di operazione in entrata una volta chiuso per Tiago Djalo. Ma questo potrebbe non corrispondere al vero. Perché ora il ds bianconero è pronto a fare nuovi acquisti anche subito.

Calciomercato Napoli, la Juve tenta la beffa per Samardzic – tShot (La Presse)

La Juventus tratta diversi giocatori e monitora con attenzione la situazione Samardzic. Il talentuoso centrocampista dell’Udinese è in uscita, con la società che ha già stabilito il suo prezzo di circa 20 milioni di euro. In estate era pronto a firmare con l’Inter e nelle ultime settimane col Napoli, in entrambi i casi però è saltato tutto a causa di accordi economici. Ora potrebbe essere realmente la Juve a chiudere per lui.

Perché la Juventus ha già l’accordo con Samardzic e il suo agente per arrivare a giugno, ma in caso si dovesse aprire un’occasione in questo mercato di gennaio arriverà già da subito, considerando che l’Udinese è pronta a dare il via libera alla società bianconera per lasciarlo andare in questo mese. Il calciatore è pronto e non vede l’ora di vestire la maglia della Juve, tutto dipenderà dalle prossime ore.

Impostazioni privacy