Calciomercato: dal Boca Juniors in Serie A, bruciato il Milan

Il Boca Juniors, come è noto, storicamente è una sorta di fucina di campioni. In tal senso la big di Serie A è al lavoro per assicurarsi le prestazioni del nuovo talento gialloblu, per il quale sembra ormai essere riuscita a bruciare anche il Milan. Da tempo, infatti, i rossoneri si stavano muovendo sulle sue tracce.

Il campionato italiano, come è noto, storicamente guarda sempre con particolare interesse al calcio argentino. I talenti da quelle parti sbocciano con una frequenza impressionante e non a caso le società volgono spesso lo sguardo a quelle latitudini. A rendere il tutto ancora più interessante c’è il fatto che spesso i costi sono contenuti ed in una situazione di tale difficoltà economica per le società diventa una manna dal cielo. In tal senso una big del nostro calcio ha posato gli occhi in casa Boca Juniors su uno dei talenti migliori. Per il quale si sta lavorando alla beffa ai danni del Milan, che da tempo sta monitorando questa situazione.

Dal Boca Juniors in Serie A
In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti: il calciatore è pronto a passare dal Boca Juniors in Serie A. Beffa per il Milan, che da tempo si muoveva per lui (Tshot.it)

Calciomercato: dal Boca Juniors in Serie A

Il Sud America, storicamente, è una terra estremamente fertile di talenti del mondo del calcio. Si gioca spesso ancora per strada tra le vie di Buenos Aires e non solo e non a caso il Boca Juniors, al pari del River Plate, è una garanzia di qualità e di doti tecniche fuori dal comune.

Non a caso, infatti, adesso è la Fiorentina ad aver posato il proprio sguardo sugli Xeinezes. Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Burdisso, anche lui ex Boca, vuole bruciare la concorrenza per Ezequiel Fernandez. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

La Fiorentina fa sul serio per Ezequiel Fernandez
Calciomercato: la Fiorentina ha messo gli occhi sul nuovo talento del Boca Juniors, vale a dire Ezequiel Fernandez. Le ultime sull’interesse anche del Milan (Tshot.it)

La Fiorentina su Ezequiel Fernandez: beffa per il Milan

La Viola, infatti, a meno di clamorose novità non riscatterà né ArthurMaxime Lopez. Per la prossima stagione, dunque, serve un calciatore in grado di agire con efficacia da vertice basso. Il regista classe 2002 sta stupendo tutti e, dopo un prestito al Tigre, ha conquistato la titolarità anche nel Boca Juniors. Anche il Milan è stato accostato in Argentina a questo talento, ma ora sembra che la Fiorentina stia provando a bruciare tutti per Fernandez. Le prossime settimane saranno decisive per questo affare.

Impostazioni privacy