Mercato Inter, colpo lampo dal Boca: bruciato ancora il Milan

Mercato Inter, arriva una notizia che spiazza tutti. Marotta è pronto a piazzare un colpo ad effetto che arriva direttamente dal Boca Juniors, in Argentina. Nuova beffa per il Milan da parte dei cugini nerazzurri, che sembrano essere in netto vantaggio per questo talento purissimo. Vediamo le ultime notizie a riguardo.

E’ stata una stagione a dir poco positiva per l’Inter, che è riuscita a centrare quasi tutti gli obiettivi. Il primo, e prioritario, era quello di riportare il tricolore sulla maglia nerazzurro e la squadra di Simone Inzaghi è riuscito a centrarlo. C’è rammarico, invece, per come è andata la campagna europea, da cui ci si aspettava di più.

Decisa dagli episodi soprattutto, però, la doppia sfida con l’Atletico Madrid rappresenta una macchia su questa annata. In vista della prossima stagione l’obiettivo, come è normale che sia, è quello di rilanciare le ambizioni di questo club anche in ambito internazionale, visto che Zhang vuole avere un respiro sempre più ampio per la sua società.

Mercato Inter, colpo dal Boca
Mercato Inter, colpo inatteso dal Boca Juniors: bruciato il Milan – foto da Instagram (Tshot.it)

Mercato Inter, arriva il colpo inatteso dal Boca

Confermarsi non sarà facile, dal momento che la concorrenza è di alto profilo e serviranno ulteriori rinforzi per questa rosa. In tal senso, arrivano notizie importanti direttamente dalla Spagna e che riguarda un colpo ad effetto dal Boca Juniors, una delle fucine di talenti più importanti su scala internazionale.

Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net”, l’Inter si è aggiunta in maniera importante alla corsa per Ezequiel Fernandez, centrocampista centrale che può agire tanto da diga quanto da vertice basso di un centrocampo a tre, garantendo muscoli, sostanza e tanta qualità. Si tratta di un profilo che piace a tanti club e che può far molto comodo.

Mercato Inter, Ezequiel Fernandez
Mercato Inter, arriva Ezequiel Fernandez: le ultime (Tshot.it)

Inter su Ezequiel Fernandez: beffato il Milan?

Classe 2001, è un calciatore che ha del potenziale inespresso ancora davvero enorme. Come detto oltre all’Inter piace e non poco anche il Milan, che però sembra essere un po’ attardata da questo punto di vista. Attenzione, però, soprattutto alla concorrenza che arriva dall’estero.

In Spagna, infatti, piace e tanto al Betis, che deve sostituire Guido Rodriguez e che ha individuato nel suo connazionale un degno erede. Attenzione, poi, anche al Porto, al Benfica ed al Brighton di De Zerbi, da sempre molto sensibile ai talenti che arrivano dalle terre latine.

Impostazioni privacy