Juve, arriva dallo United: l’ha chiesto Allegri

La Juve in sede di mercato continua a lavorare per regalare a Massimiliano Allegri gli innesti necessari. In tal senso, arriva una svolta, dal momento che sono avviati i discorsi con il Manchester United. Si tratta di un nome nuovo per i bianconeri, che non hanno alcuna intenzione di stare a guardare. 

I bianconeri stanno disputando una stagione ben al di sopra delle aspettative. In questa sessione invernale come è noto Cristiano Giuntoli si sta muovendo con i piedi di piombo, come si suol dire, dal momento che dal punto di vista economico e finanziario il club non vive un bel momento. Per usare un eufemismo. Detto ciò, questi ultimi giorni di mercato possono portare delle sorprese in casa Juventus, dal momento che urgono rinforzi. In particolar modo se si intende puntare con decisione allo Scudetto vista questa lotta serrata con l’Inter. In tal senso arrivano sviluppi importanti, dal momento che nel mirino ora c’è il calciatore del Manchester United.

Casemiro ed Antony insieme
La Juve si muove sul mercato e lavora al colpo dal Manchester United: accontentato il tecnico Allegri (Tshot.it)

I bianconeri tentano il colpo dal Manchester United

Come è noto, in questa sessione la Juve si è data, su tutti, due obiettivi. Serve, infatti, un attaccante esterno in grado di dare qualità alla manovra ed un centrocampista, viste le squalifiche capitate a Paul Pogba e Nicolò Fagioli. In tal senso, arrivano sviluppi importanti.

Stando a quanto raccontato da “Foot Mercato”, infatti, la Juve ha messo gli occhi su Casemiro. Il Manchester United, dal momento che non lo considera più centrale, ha deciso di metterlo sul mercato ed i bianconeri vogliono approfittarne. E le condizioni per assicurarsene le prestazioni sono a dir poco vantaggiose. Andiamo a vedere perché.

Casemiro esulta
La Juve lavora per rinforzare la mediana ed arriva la svolta: occhi su Casemiro, in uscita dal Manchester United (Tshot.it)

Juve, occhi su Casemiro: affare a basso costo

Classe 1992, il centrocampista centrale brasiliano rappresenta uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo. Ha una straordinaria capacità di dare compattezza ed equilibrio alla squadra e per questo il fatto che sia in uscita dal Manchester United ha attirato l’attenzione di tutti i top club mondiali. I Red Devils, pur di liberarsi del suo pesante ingaggio, sono disposti a venderlo ad una cifra simbolica. La Juve ha fiutato l’affare Casemiro e vuole provarci. La concorrenza, però, non manca, visto che piace anche in Arabia Saudita. Il fascino dei bianconeri, però, non può lasciare indifferente uno come il brasiliano.

Impostazioni privacy