Mercato Juve, guizzo di Giuntoli: colpo da 40 milioni dalla Francia

Mercato Juve, i bianconeri sanno che in vista della prossima stagione non sono ammessi errori. In tal senso, in vista del mercato estivo arriva il guizzo da parte di Cristiano Giuntoli. Nel mirino un colpo dalla Francia da 40 milioni di euro che può essere estremamente funzionale a questo progetto.

La situazione tra i bianconeri, per usare un eufemismo, non è delle migliori. Sono tanti, infatti, i motivi di tensione ed abbracciano praticamente ogni aspetto. Dalla situazione economica e finanziaria fino ad arrivare al rendimento in campo, senza ovviamente dimenticare quanto accaduto con Massimiliano Allegri.

L’anno prossimo servirà decisamente un cambiamento di rotta e sarà a questo punto più visibile, si immagina, la mano anche in sede di mercato da parte di Cristiano Giuntoli. Che avrà il compito di mettere insieme innesti di qualità e conti in ordine. Due cose che tendenzialmente vanno in direzioni opposte. In tal senso, però, con un guizza prova a strappare un talento alla Francia. Andiamo a vedere le ultime.

Mercato Juve, colpo dalla Francia
Mercato Juve, colpo da 40 milioni dalla Francia (Tshot.it) – foto da Ansa

Mercato Juve, guizzo di Cristiano Giuntoli

Come è noto, i bianconeri hanno alcune priorità da centrare in estate. L’obiettivo è quello di tornare finalmente ad essere realmente competitivi con l’Inter, che dal canto suo sembra non volersi fermare. Ovviamente. In tal senso arrivano notizie importanti per la Juventus.

Secondo quanto raccontato da TuttoSport, infatti, per rinforzare la linea difensiva Giuntoli non starebbe pensando solo a Riccardo Calafiori. Un nome nuovo da tenere in considerazione è quello di Jean-Clair Todibo, ex Barcellona ed attualmente in forza al Nizza. Si tratta di un nome a dir poco interessante e che riesce a mettere insieme prospettive, visto che è molto giovane, ma anche un ottimo presente.

Mercato Juve su Todibo
Mercato Juve, occhi su Todibo del Nizza (Tshot.it) – foto da Lapresse

Juventus, per la difesa occhi su Todibo del Nizza: le ultime

Il Nizza fa una valutazione del calciatore che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Classe 1999, in questa stagione ha trovato praticamente la sua consacrazione, arrivando anche ad ottenere la convocazione ed a trovare spazio con la Nazionale francese.

Dopo qualche anno buio tra Barcellona, Schalke 04 e Benfica, al Nizza ha trovato la sua dimensione ed ora vuole ritagliarsi un’altra possibilità in una grande d’Europa per poter far vedere al mondo il suo valore. Chissà che questa opportunità non possa dargliela proprio la Juventus, che a quanto pare segue Todibo con grande attenzione.

Impostazioni privacy