Mercato Juve, scelto l’attaccante: beffata un’altra big italiana

Mercato Juve, i bianconeri sono al lavoro per la prossima stagione e Giuntoli lavora ad un colpo ad effetto del tutto inatteso. E’ stato scelto in tal senso l’attaccante, per il quale viene beffata un’altra big del nostro calcio. Si tratta di un colpo a sorpresa che può cambiare l’indirizzo dell’estate bianconera.

In vista dell’estate per tanti club c’è aria di rivoluzione. Saranno tanti i cambiamenti che si faranno ed in tal senso in Serie A molto dipenderà dalla scelta che i club faranno per la panchina. Si andrà a generare, a partire dalla prossima settimana, un effetto domino di panchine che andrà poi ad indirizzare anche le scelte in sede di mercato.

Chiaramente ogni progetto parte, in qualche modo, oltre che dall’allenatore, dalla scelta del bomber, dal momento che indirizza anche il modo di attaccare della squadra e le scelte da fare anche relative al modo di servirlo. Inevitabile, in tal senso, che l’obiettivo sia quello di segnare il più possibile. Ed ora la Juventus sta per rompere gli indugi per il suo nuovo bomber.

Mercato Juve, preso il bomber
Mercato Juve, preso il bomber: Giuntoli brucia il Napoli (Tshot.it) – foto da Lapresse

Mercato Juve, colpo in attacco dei bianconeri

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Il serbo, infatti, in una stagione comunque molto difficile da decifrare per la Juventus, piace a tanti club, a partire dall’Arsenal, con Mikel Arteta che lo considera ideale per il suo progetto tecnico e tattico. L’obiettivo, in tal senso, è puntare al titolo ed ha la disponibilità economica per accontentare anche i bianconeri.

In tal senso, stando a quanto raccontato da “TuttoJuve“, infatti, la Juventus ha messo nel mirino Jean Philippe Mateta, attualmente in forza al Crystal Palace, club con il quale in questa stagione ha conosciuto la sua consacrazione. Andiamo a vedere le ultime su questo affare.

Mercato Juve, piace Mateta
Mercato Juve, Mateta nel mirino per l’Attacco (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

La Juventus si muove per Mateta: Giuntoli beffa il Napoli?

Ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 20 milioni, con la sua quotazione che è salita tantissimo di recente. Da febbraio in poi, infatti, Mateta ha segnato 13 dei 16 gol messi a segno dal Crystal Palace in Premier League.

Complessivamente per lui ha sono arrivati, tra campionato e coppe, 19 gol, a conferma del fatto che ha una vena realizzativa importante. Il Napoli si sta muovendo da tempo sulle sue tracce ed ora anche la Juventus si sta muovendo sulle sue tracce, con Giuntoli che ne era un estimatore già durante la sua permanenza partenopea.

Impostazioni privacy