Mercato Juve, colpo a sorpresa per Allegri: assist dall’Aston Villa

Mercato Juve, ore frenetiche per la dirigenza per arrivare pronti alla sessione invernale. Servono innesti alla compagine allenata da Massimiliano Allegri ed in tal senso Giuntoli si muove per piazzare il primo colpo. E la svolta arriva grazie ad un assist inatteso direttamente dall’Aston Villa. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

La Juventus, come è noto, nella sessione di mercato invernale ha bisogno di innesti per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La squadra, infatti, sta lottando per il titolo con l’Inter con ottimi risultati, come confermato una volta di più dall’ottima prova offerta contro l’Inter. L’1-1, infatti, ha certificato la bontà del lavoro fin qui svolto, ma per arrivare fino a fine stagione occorrono degli innesti, La dirigenza, in tal senso, ne è consapevole e lavora per accontentare le richieste dell’allenatore. Per il primo colpo della sessione di gennaio arriva la svolta grazie ad un assist inatteso da parte dell’Aston Villa.

Mercato Juve
In casa Juventus si lavora al primo grande colpo dalla Premier League per gennaio ed arriva l’assist dall’Aston Villa

Mercato Juve, primo regalo per gennaio per Allegri

La Juventus punta, come al solito, al vertice ed ora che la sensazione è che si possa per davvero lottare la società sa di doversi mettere all’opera per non arginare i sogni della squadra ed anche dei tifosi.

Il primo nome per gennaio è quello di Thomas Partey dell’Arsenal ed in tal senso arriva una svolta. I Gunners, infatti, hanno dato il via libera per la cessione ed hanno messo nel mirino Douglas Luiz per sostituirlo. L’Aston Villa dal canto loro non escludono la possibilità di cederlo e, per questo, forniscono un assist alla Juventus. Si tratta di una svolta importante. A riferire la notizia è “TodoFichajes.com” ed è la prima volta che si parla di una apertura da parte dei Villans, fin qui restii a cedere uno dei loro calciatori più forti.

Juventus su Thomas Partey
Mercato Juve, arriva la svolta per l’arrivo del centrocampista per Allegri: ecco Thomas Partey, assist dall’Aston Villa per la chiusura

La Juventus su Thomas Partey, l’Arsenal piomba su Douglas Luiz

In questa annata, complice anche l’arrivo in mezzo al campo, nello stesso ruolo, di Declan Rice e la presenza di un campione come Jorginho, Thomas Partey ha trovato meno spazio di quelle che erano le sue aspettative. In vista degli impegni all’orizzonte, anche con la sua Nazionale, non vuole finire nelle retrovie del calcio. Per questo l’Arsenal vuole accontentarlo e questa apertura dell’Aston Villa rappresenta una svolta per il suo passaggio alla Juventus. Per Allegri, in tal senso, il suo nome è uno dei primi della lista e rappresenterebbe un innesto a dir poco gradito.

Impostazioni privacy