Mercato Juventus, intesa con l’Atletico: sta per firmare

Mercato Juventus, i bianconeri pensano al presente ma anche al futuro. In tal senso, arriva l’intesa a sorpresa per un affare da condurre in porto insieme all’Atletico Madrid. Il calciatore sembra essersi convinto ed a breve potrebbe arrivare anche la tanto agognata fumata bianca. Vediamo le ultime notizie a tal proposito.

Non è certamente un momento facile in casa Juventus. I bianconeri, infatti, dopo una prima parte di campionato molto incoraggiante, si trovano adesso a fare i conti con una situazione in termini di risultati a dir poco delicata. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, dà l’impressione che si sta sfaldando ed ora anche la zona Champions League non è così scontata. E tenendo conto che sembrava dovesse venir fuori una lotta all’ultimo punto, per così dire, con l’Inter per lo Scudetto, lo sconforto non può non farla da padrone. In sede di mercato, però, arrivano notizie: affare a sorpresa con l’Atletico Madrid che sembra essere davvero a buon punto.

Mercato Juventus, colpo con l'Atletico
Mercato Juventus, i bianconeri lavorano ad un affare molto importante con l’Atletico Madrid che ora si avvicina alla conclusione: le ultime a riguardo (Tshot.it)

Mercato Juventus, intesa raggiunta con l’Atletico Madrid

I rapporti tra l’Atletico Madrid e la Juventus sono buoni ormai da diverso tempo ed ora le due proprietà stanno lavorando, a quanto pare, ad un altro affare. Che potrebbe presto arrivare in porto per la gioia di tutte le parti in causa.

Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, l’Atletico Madrid ha messo seriamente nel mirino Andrea Cambiaso. La compagine di Simeone è pronta a formulare una offerta da 40-50 milioni di euro per strappare il sì dei bianconeri, che vedrebbero in questa cessione una occasione fin troppo ghiotta per finanziare il proprio mercato. La strada sembra, in tal senso, in discesa.

Mercato Juventus, Cambiaso all'Atletico Madrid
Mercato Juventus, i bianconeri devono fare i conti con l’interessamento dell’Atletico Madrid nei confronti di Cambiaso (Controcalcio.com)

Juventus, Cambiaso nel mirino dell’Atletico: le ultime a riguardo

In una stagione molto difficile da commentare, da giudicare e da comprendere da parte della Juventus, Andrea Cambiaso è stata forse una delle poche note liete. L’Atletico Madrid lo considera perfetto per il 3-5-2 del Cholo Simeone, anche per le sue grandi doti in fase di spinta. E con Molina che potrebbe seriamente salutare, Cambiaso potrebbe essere un validissimo sostituto. Le sue prestazioni non sono passate inosservate neanche sull’altra sponda di Madrid, dal momento che a quanto pare anche il Real ci sta facendo un pensierino. Con i colchoneros, però, pare che le parti si stiano avvicinando sempre di più.

Impostazioni privacy