Mercato Juventus, i bianconeri sono al lavoro per un colpo ad effetto targato ancora una volta Cristiano Giuntoli. Si tratta di un affare a basso costo che può essere davvero molto importante. E già si parla di un profilo alla Kvaratskhelia per diverse caratteristiche in comune che andremo ad elencare ed a valutare.
Non è per niente semplice il lavoro chiesto a Cristiano Giuntoli nella compagine bianconera. E’ chiamato, infatti, a rivoluzionare la squadra per renderla adatta alle esigenze di Thiago Motta, ben diverse da quelle di Allegri, ed al contempo tenere in ordine i conti ed il bilancio. Tutto questo lasciando altissimo il livello della competitività.
L’obiettivo, infatti, non può non essere quello di tornare a vincere in maniera immediata. Almeno nelle idee. In tal senso, adesso, il massimo dirigente della Juve sta lavorando ad un colpo ad effetto. Alla Kvara, per svariate similitudini. Andiamo a vedere di che si tratta, dal momento che si tratta di un profilo estremamente interessante
Siamo al cospetto di uno dei dirigenti più importanti del panorama calcistico europeo. Autore, insieme al presidente Aurelio De Laurentiis ed a Luciano Spalletti, dell’impresa Scudetto. In tal senso, alla Juventus vuole provare ad alzare ancor di più l’asticella ed ora arriva un colpo inatteso.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, la Juventus ha messo nel mirino il talento Aimar Govea, attualmente in forza allo Swansea, noto club gallese, che però lascerà per approdare alla Juventus. L’affare, infatti, è davvero ad un passo, a quanto pare, dalla sua naturale conclusione. Andiamo a vedere perché si parla di nuovo colpo alla Kvaratskhelia.
La prima similitudine nasce dal fatto che anche Govea è un profilo pressappoco sconosciuto. E’ un classe 2006 e, di conseguenza, a 18 anni non può non rappresentare un investimento importante che piazza la Juventus. Inoltre, esattamente come il georgiano, gioca come ala sinistra.
Chiaramente è lecito immaginare che possa essere assegnato alla squadra B inizialmente, almeno per ambientarsi in Italia ed iniziare a familiarizzare con il calcio italiano, per poi provare a misurarsi con i campioni bianconeri. Govea alla Juventus sembra, dunque, un affare concluso: non ci resta altro da fare che vederlo all’opera in azione.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…