Mercato Juventus, colpo dal Tottenham: è pronto a firmare

Mercato Juventus, i bianconeri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Premier League e precisamente dal Tottenham. Il calciatore, in maniera inattesa, si sta avvicinando alla compagine di Torino in maniera importante nonostante una concorrenza a livello internazionale a dir poco importante. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a tal proposito.

I bianconeri, come è noto, sono già al lavoro per il futuro. Con la Champions League, a meno di ribaltoni del tutto imprevedibili allo stato attuale delle cose, ormai conquistata e con delle difficoltà economiche enormi, Cristiano Giuntoli sta cercando di fiutare gli affari giusti da regalare alla squadra. Servono rinforzi un po’ in tutti i reparti se, come pare, l’obiettivo è quello di tornare ad essere seriamente competitivi per portare in bacheca titoli. In tal senso, la Juventus ha adesso messo nel mirino un calciatore del Tottenham per il quale adesso sembra si faccia davvero sul serio. Andiamo a vedere le ultime.

Mercato Juventus, colpo dal Tottenham
Mercato Juventus, arriva il colpo che arriva direttamente dal Tottenham, in Premier League: è pronto a firmare (Tshot.it)

Mercato Juventus, colpo dal Tottenham

Come detto, la compagine attualmente nelle mani di Massimiliano Allegri ha bisogno di innesti. Allo stato attuale delle cose, infatti, dà ancora l’impressione di non avere tutto il necessario per competere con l’Inter. Per questo Cristiano Giuntoli ha messo adesso nel mirino un rinforzo che arriva dal Tottenham.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, la Juventus è pronta adesso a tornare alla carica per un vecchio pallino del club. Si tratta di Pierre Emile Hojbjerg, roccioso centrocampista danese del Tottenham. Da tempo il mediano è pronto a salutare Londra e su di lui c’è anche l’Atletico Madrid.

La Juventus torna alla carica per Hojbjerg
Mercato Juventus, occhi su Hojbjerg del Tottenham: i bianconeri tornano alla carica ed affondano il colpo (Tshot.it)

La Juventus torna alla carica per Hojbjerg: le ultime

Il giocatore ha sempre dimostrato un grande entusiasmo nei confronti della piazza bianconera e con i colchoneros che sono andati su altri obiettivi per il momento, sembra che la strada per la colonna centrale della Nazionale danese sia praticamente spalancata. Può agire sia da vertice basso che da mediano in una linea a due e sarebbe perfetto per questa squadra a cui manca compattezza lì in mezzo. Hojbjerg è stato individuato da tempo come il profilo ideale per completare la mediana juventina. E questa potrebbe seriamente essere la volta buona. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy