Mercato Milan: acquisto last minute, ecco il nome per Pioli

Aggiornamenti di calciomercato sul Milan: quale sarà il prossimo colpo dei rossoneri? Ecco i nomi.

Ultimissime notizie di mercato riguardo il Milan che dovrà completare un reparto in queste ultime ore di calciomercato. La società ha già in mente il profilo da prendere. Ecco il nome che può accontentare Pioli che ha dato delle indicazioni chiare alle società, su come intervenire in questo mercato di gennaio 2024. Dopo Gabbia e Terracciano, manca l’ultimo colpo: le ultime ore saranno decisive per l’arrivo di un calciatore.

calciomercato milan pioli
Calciomercato Milan, l’ultima idea per accontentare Pioli che ha chiesto un calciatore alla sua società (La Presse Foto) – tshot.it

Ecco nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano il futuro del calciatore che può andare al Milan al fotofinish. Opzione viva, per i rossoneri, che sono pronti a definire questo nuovo acquisto.

Calciomercato Milan: ecco il prossimo colpo

Si avvicina la fine del calciomercato invernale 2024. La deadline è fissata a domani alle ore 20. I rossoneri sono pronti a chiudere con il botto e sono a lavoro per accontentare Stefano Pioli che ha chiesto a gran voce un rinforzo in difesa.

Valutazioni in corso da parte del club che sta lavorando per chiudere qualche nuova operazione di mercato. Ecco tutti i nomi dei calciatori che potrebbero trasferirsi al Milan.

Operazione last minute per il Milan in difesa? Arrivano delle importanti novità di mercato. Come svelato da Milan News, restano in lizza Adarabioyo, Bressier, Chalobah, Kiwior, Lenglet e per ultimo Demiral, tutti difensori accostati al Milan in questa sessione invernale.

Si cerca l’occasione low cost e che rispetti le caratteristiche tecniche di Stefano Pioli che ha dato delle indicazioni precise sul difensore da prendere in questa sessione di mercato.

Tre club di Serie A pensano al turco
Merih Demiral pronto a lasciare subito l’Arabia Saudita: c’è anche il Milan che lo vuole prendere, ecco tutti i dettagli – Tshot.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan: quale difensore può arrivare?

Aggiornamenti di calciomercato, riguardo la trattativa relativa all’ingaggio di un nuovo difensore. La società è pronta ad intervenire per definire l’innesto di un altro calciatore in quella zona di campo, capace di completare il reparto. Manca sempre meno alla fine del mercato ed il tempo stringe. Ed è per questa ragione che la società rossonera è pronta a chiudere per l’innesto un difensore. I nomi che circolano sono sempre gli stessi ovvero quelli di: Lenglet, Brassier, Demiral, Chalobah, Kiwior e Adarabioyo. Da capire, adesso, se c’è ancora tempo per chiudere una di queste operazioni. Intanto, è confermato l’addio di Pellegrino che può finire alla Salernitana in prestito. La cessione del difensore argentino conferma le intenzioni da parte del club di voler prendere un altro centrale difensivo. Resta da capire quale giocatore possa arrivare in queste ultime ore di mercato al Milan.

Impostazioni privacy