Mercato Milan, arriva il nazionale belga: colpo da 50 milioni

Mercato Milan, i rossoneri sono al lavoro per chiudere un colpo a sorpresa che è pronto a far esplodere San Siro. Nel mirino, in maniera importante, ci finisce il nazionale belga, il cui costo e valore si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Il Milan in vista dell’estate sa di dover operare in maniera importante. La tifoseria, soprattutto tenendo conto degli ultimi risultati conseguiti dall’Inter, sta iniziando a tornare ad essere esigente. Ed in tal senso lottare solo per la qualificazione in Champions League non è ritenuto più soddisfacente. Serve in tal senso alzare l’asticella.

La svolta epocale, evidentemente, non è però arrivata in panchina, dal momento che ha salutato una certezza come Stefano Pioli ed è arrivato Fonseca, che al netto del curriculum alle sue spalle, solo in Ucraina ha lottato per determinati traguardi. In tal senso, però, i rossoneri vogliono ridare entusiasmo alla piazza e lavorano ad un colpo sensazionale.

Mercato Milan, arriva il belga
Mercato Milan, arriva il colpo dalla Nazionale belga (Tshot.it)

Mercato Milan, i rossoneri lavorano al grande colpo estivo

La squadra, allo stato attuale delle cose, ha bisogno di rinforzi in vari reparti. Certamente in attacco, dove andrà via Olivier Giroud e dovrà essere sostituito. Ma anche a centrocampo ed in difesa, dal momento che bisogna dare muscoli e solidità a questa compagine. In tal senso, arriva una svolta importante.

Stando a quanto raccontato da “MilanLive.it”, infatti, il Milan si sta muovendo seriamente sulle tracce di Amadou Onana, talento purissimo in forza all’Everton e che vanta estimatori in tutto il mondo. Ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 50 milioni di euro e rappresenta esattamente ciò di cui Fonseca ha bisogno in mediana.

Mercato Milan Onana
Mercato Milan, arriva il colpo Onana per la mediana (Tshot.it) – foto da Lapresse

Milan, occhi su Onana: colpo da 50 milioni

E’ la classica diga di centrocampo e rappresenta un identikit che il Milan sta ricercando, dal momento che la stagione appena concluso ci ha detto che servono muscoli. Onana è diventato da due anni a questa parte una pedina fondamentale per l’Everton.

Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 50 milioni di euro, ma il Milan intende comunque provarci. Nato a Dakar, in Senegal, nel 2001, è una pedina fondamentale anche per la Nazionale belga proprio grazie all’equilibrio che è in grado di garantire. Si attendono sviluppi da questo punto di vista. Attenzione alla pista Onana-Milan.

Impostazioni privacy