Mercato Milan, i rossoneri sono al lavoro per chiudere un colpo a sorpresa che è pronto a far esplodere San Siro. Nel mirino, in maniera importante, ci finisce il nazionale belga, il cui costo e valore si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Il Milan in vista dell’estate sa di dover operare in maniera importante. La tifoseria, soprattutto tenendo conto degli ultimi risultati conseguiti dall’Inter, sta iniziando a tornare ad essere esigente. Ed in tal senso lottare solo per la qualificazione in Champions League non è ritenuto più soddisfacente. Serve in tal senso alzare l’asticella.
La svolta epocale, evidentemente, non è però arrivata in panchina, dal momento che ha salutato una certezza come Stefano Pioli ed è arrivato Fonseca, che al netto del curriculum alle sue spalle, solo in Ucraina ha lottato per determinati traguardi. In tal senso, però, i rossoneri vogliono ridare entusiasmo alla piazza e lavorano ad un colpo sensazionale.
La squadra, allo stato attuale delle cose, ha bisogno di rinforzi in vari reparti. Certamente in attacco, dove andrà via Olivier Giroud e dovrà essere sostituito. Ma anche a centrocampo ed in difesa, dal momento che bisogna dare muscoli e solidità a questa compagine. In tal senso, arriva una svolta importante.
Stando a quanto raccontato da “MilanLive.it”, infatti, il Milan si sta muovendo seriamente sulle tracce di Amadou Onana, talento purissimo in forza all’Everton e che vanta estimatori in tutto il mondo. Ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 50 milioni di euro e rappresenta esattamente ciò di cui Fonseca ha bisogno in mediana.
E’ la classica diga di centrocampo e rappresenta un identikit che il Milan sta ricercando, dal momento che la stagione appena concluso ci ha detto che servono muscoli. Onana è diventato da due anni a questa parte una pedina fondamentale per l’Everton.
Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 50 milioni di euro, ma il Milan intende comunque provarci. Nato a Dakar, in Senegal, nel 2001, è una pedina fondamentale anche per la Nazionale belga proprio grazie all’equilibrio che è in grado di garantire. Si attendono sviluppi da questo punto di vista. Attenzione alla pista Onana-Milan.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…