Mercato Milan, Maignan ai saluti: arriva il portiere della Nazionale

Mercato Milan, i rossoneri sono pronti a salutare Mike Maignan, che vanta ancora tantissimi estimatori. In tal senso si preparano al peggio ed hanno messo nel mirino il portiere della Nazionale. Si tratta di un nome a sorpresa, mai emerso fino a questo momento. Vediamo le ultime a tal proposito.

Il Milan non ha un attimo di tregua. I rossoneri hanno diversi fronti, come si suol dire, su cui stanno giocando. Il campo, ovviamente, ha la priorità, visto che la squadra di Stefano Pioli deve dare delle risposte importanti, anche in vista della passata stagione, tanto in Serie A quanto in Europa League. In tal senso, però, oltre alle note vicende societarie, un club del genere non può non pensare anche al suo futuro ed al mercato. Per questo motivo, con Mike Maignan che continua ad essere nel mirino dei club più forti al mondo, i rossoneri si vogliono tutelare ed hanno anche individuato il suo erede. Si tratta del portiere della Nazionale italiana.

Mercato Milan, arriva il portiere della Nazionale
Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa: con Maignan che potrebbe presto salutare, ecco il portiere della Nazionale azzurra (Tshot.it) – foto da Instagram

Mercato Milan, Maignan può salutare: le ultime

La prossima plusvalenza che il Milan conta di mettere a bilancio è quella di Maignan, che piace ai club più ricchi al mondo dal momento che è tra i migliori senza dubbio nel suo ruolo. Moncada ed il suo staff si stanno guardando attorno in cerca di un valido erede.

In tal senso, stando a quanto raccontato da “Blasting News“, i rossoneri hanno individuato in Alex Meret un possibile candidato per la porta per la prossima stagione. L’attuale portiere del Napoli ha un contratto fino al 2025 ma non è sereno nell’ambiente partenopeo dal momento che è sempre al centro di polemiche. Ed un approdo al Milan sarebbe un passo importante nella sua carriera.

Mercato Milan, occhi su Meret
Mercato Milan, i rossoneri pensano al dopo Maignan ed hanno messo nel mirino Alex Meret: le ultime a tal proposito (Tshot.it)

Milan, Meret erede di Maignan? Le ultime a riguardo

In 6 anni all’ombra del Vesuvio ha totalizzato 168 partite con un rendimento molto altalenante che non ha mai convinto la piazza. Il Napoli, con Caprile, ora all’Empoli, in rampa di lancio, potrebbe seriamente puntare su di lui, dandogli la possibilità di crescere con accanto Gollini. Ed in questo contesto ecco che per Meret potrebbero spalancarsi le porte della cessione. Con il Milan pronto ad approfittarne.

Impostazioni privacy