Mercato Milan, colpo in attacco: nome nuovo, affare col Chelsea

Mercato Milan, i rossoneri lavorano ai rinforzi per il reparto avanzato ed in tal senso arriva la svolta. Moncada, infatti, ha messo gli occhi in casa Chelsea, con il nuovo attaccante che può arrivare proprio dai Blues. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a tal proposito, che sanno di svolta per i milanisti.

Il Milan sa che questa estate non può ripetere alcuni errori che ha commesso in troppe sessioni negli ultimi anni. A partire dal problema relativo ai centravanti. E’ andato via Olivier Giroud, che però a prescindere da un paio di anni, complice anche l’età, non ha potuto garantire degli standard di rendimento da Scudetto per tutta una stagione.

Ed alle sue spalle non potevano di certo avere velleità di titolarità né JovicOkafor, il cui ruolo è ancora tutto da definire. In tal senso, in vista della sessione estiva di mercato ormai alle porte, i rossoneri stanno lavorando ad un colpo ad effetto che arriva direttamente dal Chelsea. E si tratta di un nome nuovo.

Mercato Milan, colpo dal Chelsea
Mercato Milan, i rossoneri pescano dal Chelsea (Tshot.it) – foto da Ansa

Mercato Milan, nome nuovo per l’attacco

E’ verosimile che, complice anche la conclusione del ciclo Pioli, che qualche big proverà altre esperienze altrove. Le cessioni, però, serviranno anche a finanziare le entrate ed in tal senso può arrivare un attaccante a dir poco interessante. Direttamente da Londra, sponda Chelsea.

In tal senso, stando a quanto raccontato da Nicolò Schira sul proprio profilo “X”, il Milan ha messo nel mirino, verosimilmente come punta di scorta, Armando Broja, talento albanese attualmente in forza al Chelsea ed in cerca di rilancio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Mercato Milan su Broja
Mercato Milan, occhi puntati su Broja del Chelsea (Tshot.it) – foto da Ansa

Milan, occhi su Broja del Chelsea: le ultime

Armando Broja è un classe 2001 e, seppur quest’anno non è riuscito a trovare sufficiente spazio, rappresenta un calciatore di estremo valore. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma il Milan potrebbe anche riuscire a strappare un prestito.

I Blues, infatti, hanno l’esigenza di dare visibilità a questo ragazzo dalle enormi potenzialità, che però a Londra è chiuso da una squadra stellare e che, al contempo, continua a faticare in maniera indicibile. Le sue doti sono fuori discussione, ma ha un disperato bisogno di rilanciarsi dopo le ultime stagioni a dir poco deludenti.

Impostazioni privacy