Milan, affare fatto per l’estate: 20 milioni e beffa Roma

Il Milan per la prossima stagione, come è normale che sia per un club del genere, ha grandi ambizioni. In tal senso i rossoneri stanno già lavorando al primo grande colpo della prossima annata e si tratta di una autentica svolta. Pronta una offerta da 20 milioni per chiudere l’operazione e beffare la Roma.

I rossoneri ovviamente sanno che in questa annata le cose non sono andate per il verso giusto. Ci si aspettava di poter lottare testa a testa con l’Inter per lo Scudetto almeno per buona parte della stagione, ma le complicazioni e gli imprevisti sono stati davvero tanti. A partire dagli infortuni, davvero tanti, fino ad arrivare a qualche errore nella gestione della partita e del campionato in senso più ampio. In vista dell’anno prossimo, però, lo staff dirigenziale punta in alto ed in tal senso arrivano sviluppi significativi per il primo colpo del prossimo anno. Il calciatore può arrivare per 20 milioni e rappresenterebbe una beffa per la Roma, da tempo su di lui.

Milan, colpo per l'estate
Il Milan lavora al primo colpo in vista della sessione estiva ed in tal senso arrivano sviluppi importanti: 20 milioni e beffa per la Roma, da tempo sulle sue tracce (Tshot.it)

I rossoneri chiudono il primo colpo estiva

Il Milan, come è noto, nella prossima annata ha alcuni innesti da fare in maniera inevitabile e perentoria. In tal senso, arriva il primo colpo in vista della sessione estiva e che può essere un innesto di primo livello per Stefano Pioli o per il nuovo allenatore in generale.

Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, i rossoneri si sono fiondati su Youssef En Nesyri, al punto da presentare al Siviglia una offerta da 20 milioni di euro. Si tratta del primo nome sulla lista del Milan, che deve inserire in questa rosa in maniera urgente un bomber. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Milan, occhi su En Nesyri
Il Milan è a caccia di un bomber ed in tal senso arrivano sviluppi importanti: si avvicina sempre di più En Nesyri del Siviglia (Tshot.it)

Milan, si avvicina En Nesyri: beffa per la Roma

Classe 1997, è un centravanti moderno dal momento che ha una grande fisicità ma sa anche legare bene il gioco, oltre ad attaccare la profondità come pochi. Sarebbe il profilo ideale per rimpiazzare Olivier Giroud, che a meno di clamorose sorprese dovrebbe salutare a fine anno. En Nesyri, nella stagione difficile fin qui disputata dal Siviglia, ha comunque realizzato 11 gol tra tutte le competizioni, a conferma di una vena realizzativa che potrebbe fare davvero comodo al Milan.

Impostazioni privacy