Mercato Milan, colpo a sorpresa in attacco: arriva l’ex Barça

Mercato Milan, i rossoneri lavorano al colpo a sorpresa che arriva nel reparto avanzato. Il nuovo obiettivo è l’ex Barcellona che rappresenterebbe un innesto di assoluto valore e che potrebbe fare davvero molto bene in una cornice molto suggestiva come quella dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Il Milan in sede di mercato sa che questa estate dovrà intervenire in maniera importante. Sono diversi gli innesti che servono a questa squadra, che è già di altissimo profilo, per puntare con decisione allo Scudetto. Troppo, in tal senso, il distacco raccontato da questa stagione per poter pensare di poter ripartire così ed essere insidiosi seriamente nella prossima stagione. Al netto delle tante attenuanti che vanno concesse alla squadra di Stefano Pioli, per un lungo periodo decimata dagli infortuni. In tal senso, proprio per questo motivo, il reparto che sarà interessato da più movimenti è quello avanzato. Per questo lo staff di Moncada ha messo adesso nel mirino il calciatore ex Barcellona, che può essere un innesto molto interessante.

Mercato Milan
Mercato Milan, l’ex Barça è il nuovo attaccante (Tshot.it)

Mercato Milan, colpo a sorpresa in attacco

La priorità ovviamente è trovare una valida alternativa ad Olivier Giroud, dal momento che il bomber francese è pronto a salutare e a volare negli Stati Uniti d’America, precisamente a Los Angeles. Con lui che andrà via, arriverà un centravanti giovane e di alto profilo.

Non solo il bomber, però. I rossoneri si stanno guardando attorno ed ora hanno posato gli occhi su Abdessamad Ezzalzouli, in arte Ez Abde. Classe 2001, è in forza al Real Betis che lo ha pagato, per averne le prestazioni, ha versato 7,5 milioni di euro. Il Milan ha puntato sul suo talento, secondo quanto raccontato da Calciomercato.it, ed in estate partirà all’assalto.

Mercato Milan, occhi su Ez Abde
Mercato Milan, obiettivo Ez Abde del Betis (Tshot.it)

Milan, occhi su Ez Abde del Betis Siviglia

Si tratta di un calciatore di talento che nasce come ala sinistra ma che all’occorrenza può agire anche sul versante opposto. Al Betis, però, è chiuso da calciatori straordinari come Isco e Fekir, che gli lasciano pochi spazi, ma nei pochi minuti avuti Ez Abde ha fatto vedere buone cose, mettendo anche a referto 5 gol in tutte le competizioni. E’ un classe 2001 ed ha tanti numeri, ma ha bisogno di continuità per poter esprimere quelle che sono le sue qualità. Il Milan, con il tifo di San Siro, può essere il luogo adatto per rinascere e prendere il volo.

Impostazioni privacy