Mercato Milan, i rossoneri non si fermano ed arrivano notizie importanti direttamente dalla squadra guidata da Moncada. Arriva il guizzo di Zlatan Ibrahimovic, che regala alla squadra di Stefano Pioli un colpo che arriva dalla Lazio e che fa felici tutti. Andiamo a vedere che notizie arrivano su questo fronte.
Il Milan è consapevole del fatto che dovrà intervenire in maniera importante in vista della prossima estate. Dopo che Pioli sta dimostrando, vittoria dopo vittoria, tutto il suo valore nel momento in cui può contare su una rosa ricca e non decimata dagli infortuni, serve che la proprietà allestisca una rosa in grado di essere realmente competitiva per lo Scudetto. In tal senso arriva un guizzo importante direttamente dall’estro di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri si stanno avvicinando in maniera importante al campione della Lazio, che rappresenta un colpo a sorpresa visto che non se ne era mai parlato.
Ancor di più che in casa Milan, la Lazio in estate prepara un autentico stravolgimento. Molto cambierà, terminato il ciclo di Maurizio Sarri, con la rosa che sarà adattata per così dire alle esigenze di Igor Tudor. E chiaramente questa rivoluzione passa anche da qualche addio eccellente.
Stando a quanto raccontato da “Il Messaggero“, infatti, Felipe Anderson si sta avvicinando sempre di più all’addio. Adesso anche il Milan si è inserito di prepotenza nella corsa al brasiliano e sta provando a beffare la Juventus, che da tempo lo segue con particolar attenzione. Si tratta di una idea di Zlatan Ibrahimovic, che vede nel brasiliano il profilo ideale per agire da alternativa sia a sinistra a Rafael Leao che a destra a Pulisic.
Classe 1993, è al terzo anno di fila ed ottavo complessivo alla Lazio. Il suo contratto, però, scadrà questa estate ed in tal senso il suo rendimento ha risentito di tutte queste voci relative al suo futuro. In una stagione complicata per tutta la squadra, infatti, il brasiliano ha faticato enormemente, trovando solo 3 gol in 40 partite giocate. Un bottino decisamente scarno per uno con le sue qualità tecniche.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…