Mercato Milan, ecco il difensore: nome nuovo, affare da 10 milioni

Mercato Milan, i rossoneri non si fermano ed hanno messo nel mirino un nuovo rinforzo per la propria linea difensiva. Si tratta di un profilo mai accostato alla squadra di Stefano Pioli prima e può arrivare per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Le ultime notizie a tal proposito.

Il Milan, nonostante la stagione in corso abbia ancora molto, moltissimo da dire, sta già lavorando anche in vista del prossimo anno. L’obiettivo, in tal senso, è riuscire laddove quest’anno si è fallito. Serve, infatti, dimostrare di poter competere in maniera seria con l’Inter nella lotta per lo Scudetto, cosa che quest’anno non è praticamente mai riuscita. Per questo la società ha in mente di cambiare molto, a partire probabilmente dalla guida tecnica. Inoltre, si cercano dei profili da inserire in questa rosa per consentirle di fare un salto di qualità importante. Proprio in ragione di ciò i rossoneri hanno messo nel mirino un nome a sorpresa per la linea difensiva e l’affare si può condurre in porto per una cifra pari a 10 milioni di euro. Vediamo le ultime a riguardo.

Mercato Milan, colpo in difesa
Mercato Milan, ecco il colpo in difesa: 10 milioni – foto da Instagram (Tshot.it)

Mercato Milan, colpo a sorpresa in difesa

In sede di mercato i rossoneri si stanno già iniziando a muovere in maniera importante in vista dell’estate. Si cercherà, infatti, in panchina un tecnico che abbia una idea vicina a quella di Stefano Pioli ma che possa, ovviamente, seguire la linea tracciata fino a questo momento.

Secondo le ultime notizie riportate da Sportitalia, il Milan sta seguendo con particolare interesse Soungoutou Magassa. E’ un talento davvero molto promettente in forza al Monaco che ha già fatto vedere delle doti molto importanti che hanno attirato le attenzioni dello staff di Moncada.

Mercato Milan, colpo Magassa
Mercato Milan, per la difesa piace Magassa del Monaco (Tshot.it)

Milan, occhi puntati su Magassa del Monaco

Classe 2003, è un centrale difensivo che ha doti a dir poco importanti su cui lavorare e che all’occorrenza può anche alzare il suo baricentro, andando a giocare in mezzo al campo da vertice basso. O da mediano di rottura. Il Milan lo sta seguendo, come detto, con particolare attenzione e la sua valutazione su Transfermarkt è pari a 10 milioni di euro. Probabile però che il Monaco, consapevole del talento di Magassa, possa pensare di alzare ancora di più il prezzo, puntando sul fatto che presto potrebbe partita una asta internazionale.

Impostazioni privacy