Mercato Milan, Maignan ai saluti: il sostituto arriva per 40 milioni

Mercato Milan, i rossoneri si preparano sempre di più a salutare la stella principale della squadra, vale a dire Mike Maignan. Moncada però non si fa trovare pronto ed ha già individuato quello che può essere il suo erede. Il sostituto arriva per 40 milioni di euro ed è un top nel suo ruolo.

Il Milan questa estate potrebbe seriamente dar vita ad una sorta di rifondazione. Sicuramente, a meno di clamorose sorprese, andrà via il tecnico e questo causerà delle conseguenze anche per quel che concerne il mercato. Bisogna, infatti, costruire una squadra in grado di lottare con l’Inter per il titolo, colmando il gap che si è venuto a creare di recente.

Il problema principale è rappresentato dal fatto che la cessione di alcuni big appare inevitabile per finanziare, per così dire, i colpi in entrata. Tra questi merita una menzione particolare in maniera del tutto inevitabile Mike Maignan. In tal senso, Moncada ha individuato il suo sostituto che ha dei costi enormi. Si parla di ben 40 milioni di euro.

Mercato Milan, nuovo colpo
Mercato Milan, scelto l’erede di Maignan (Tshot.it)

Mercato Milan, Maignan verso la cessione

Il francese rappresenta uno dei portieri, per distacco, più forti al mondo dal momento che ha delle doti davvero fuori dal comune. Tanti top club si stanno muovendo sulle sue tracce e bisogna prestare attenzione anche al Bayern Monaco, che ha messo gli occhi anche su Theo Hernandez.

L’erede di Maignan potrebbe seriamente essere Diogo Costa del Porto, che piace tanto al Milan e che ha delle doti fuori dal comune. Si tratta di un profilo di altissimo ed indiscutibile valore che ha attirato su di sé l’interesse anche di altre compagini internazionali. La pista è tutta da seguire e non si può sottovalutare che possa diventare rovente nelle prossime settimane.

Milan su Diogo Costa
Mercato Milan, Diogo Costa è l’erede di Maignan (Tshot.it)

Milan su Diogo Costa: sarà lui l’erede di Maignan?

Classe 1999, si tratta di un portiere che, nonostante la giovane età, soprattutto per il ruolo che ricopre, ha già grande esperienza e dimostrato di avere un potenziale davvero enorme. Insomma, il Milan vuole provare a ripercorrere la strada intrapresa con Maignan.

Il Porto però valuta Diogo Costa una cifra che si aggira intorno ai 45 milioni di euro. Una cifra non di poco conto e che però non spaventa il Milan, dal momento che ci sono margini per incassare una cifra che si aggira intorno ai 120-130 milioni di euro dalle cessioni del portiere francese e del connazionale Theo Hernandez.

Impostazioni privacy