Mercato Milan, colpo dall’Atletico: bruciata la Juventus

Mercato Milan, arrivano sviluppi importanti per il colpo ad effetto in vista della prossima stagione. Affare per il calciatore dell’Atletico Madrid e viene bruciata la Juventus, che da tempo si stava muovendo sulla pista che porta a questo calciatore. I tifosi ed il tecnico rossoneri sono pronti ad esultare in tal senso.

Il Milan si aspettava sicuramente di più da questa stagione. Quanto meno di restare per più tempo agganciato alla zona Scudetto e di creare più grattacapi all’Inter, ormai in fuga solitaria. In vista della prossima stagione, con un occhio sempre al bilancio ed alle finanze, i rossoneri puntano a fare il salto di qualità ed in tal senso sta già lavorando al primo colpo estivo. Lo staff di mercato guidato da Moncada, adesso, ha messo nel mirino un colpo ad effetto che arriva direttamente dall’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. L’affare rappresenta una beffa per la Juventus, da tempo sul calciatore anche per volontà di Massimiliano Allegri.

Mercato Milan, colpo dall'Atletico Madrid
Mercato Milan, i rossoneri lavorano al colpo dall’Atletico Madrid e beffano la Juventus, da tempo sulle sue tracce (Tshot.it)

Mercato Milan, affare dall’Atletico Madrid

I rossoneri chiedono certamente di più a sé stessi. In estate si preannunciano grandi cambiamenti, dal momento che qualche addio ci sarà. Moncada non vuole farsi trovare impreparato ed anzi lavora al colpo ad effetto che arriva direttamente dalla Spagna.

Stando a quanto raccontato da “MilanLive”, infatti, il Milan è seriamente interessato a Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid. Si tratterebbe di un colpo a parametro zero. Piace perché, oltre ad essere un roccioso centrale, all’occorrenza può agire anche da terzino sinistro o da braccetto di sinistra in una difesa a tre. Vediamo le ultime su questo potenziale affare.

Mercato Milan, occhi su Mario Hermoso
Mercato Milan, i rossoneri lavorano al colpo Mario Hermoso: sul giocatore c’è anche la Juventus, colpo a basso costo (tshot.it)

Milan, occhi su Mario Hermoso: colpo low cost

Classe 1995, il difensore spagnolo fa della solidità e della duttilità due delle sue caratteristiche principali. E’ una colonna dell’Atletico Madrid, ma a quanto pare non ha nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza per il prossimo giugno. Andrà via a parametro zero e, a quanto pare, il Milan fa sul serio per Mario Hermoso.

A riferire la notizia è “Milan Live“, che aggiunge come si tratti di un nome che sta gradualmente scalando le gerarchie di mercato per i rossoneri. A parametro zero sarebbe un autentico affare. I rossoneri provano, dunque, a beffare la Juventus.

Impostazioni privacy