Mercato Milan, svolta per il difensore: annuncio del tecnico

Mercato Milan, i rossoneri continuano a lavorare per regalare a Stefano Pioli il rinforzo che serve alla squadra per alzare l’asticella. Arriverà un centrale difensivo ed in tal senso arriva una svolta importante. Il tecnico è uscito allo scoperto ed ha fatto chiarezza su questa trattativa che va ormai da tempo avanti.

Il Milan ha rialzate la testa al termine di un periodo negativo e questo è stato possibile nonostante i tanti infortuni. Stefano Pioli, infatti, ha dato a tutti l’impressione di non perdere la bussola durante la tempesta ed ora ne sta raccogliendo i frutti. In sede di mercato la compagine rossonera ha bisogno di regalarsi almeno un altro centrale difensivo dal momento che saranno fuori a lungo Tomori, Thiaw e Kalulu. In tal senso, arriva la svolta per uno dei nomi principali messi nel mirino dalla realtà milanista. Il tecnico è uscito allo scoperto con un autentico annuncio che nessuno si aspettava.

Giocatori durante il pre partita
Mercato Milan, arriva la svolta per il colpo in difesa: il tecnico esce allo scoperto e fa chiarezza sulla situazione (Tshot.it)

Mercato Milan, svolta per il difensore

Il Milan ha praticamente gli uomini contati in difesa a causa dei tanti centrali difensivi, complici gli infortuni che hanno colpito Thiaw, Tomori e Kalulu. L’invenzione di Theo Hernandez centrale ha messo un argine a questa crisi ma qualcosa sarà fatto.

Il nome di Nordi Mukiele, infatti, da tempo gravita attorno al Milan ma adesso arriva una svolta importante. Nonostante l’arrivo al Bayern Monaco di Dier dal Tottenham, a quanto pare i bavaresi vogliono provare anche l’affondo per il difensore del Paris Saint Germain. Ed in tal senso arrivano anche le parole di Thomas Tuchel, tecnico del Bayern.

Mukiele al Lipsia
Mercato Milan, i rossoneri interessati a Mukiele ma Tuchel fa chiarezza sull’interesse del Bayern Monaco (Tshot.it)

Milan su Mukiele, Tuchel netto sulla possibilità Bayern

Dopo il cammino straordinario realizzato con la maglia del Lipsia, sta facendo davvero fatica a trovare spazio al Paris Saint Germain. Da tempo si parla di un interessamento forte da parte del Milan, ma bisogna fare attenzione al Bayern Monaco. Come confermato dallo stesso Tuchel, qualcosa si sta muovendo, “ma è meglio non parlarne prima per non rendere tutto più complicato”. Insomma, si tratta di parole che di certo non chiudono la porta. Anzi, tutt’altro. Si tratta di una pista a dir poco calda, con la netta sensazione che questa opzione per il Milan sia da depennare in maniera definitiva. Da vedere cosa accadrà in questi ultimi giorni.

Impostazioni privacy