Milan, ecco il difensore: colpo dal Real Madrid, Pioli esulta

Come è noto, il Milan in questi ultimi giorni di mercato ha ancora un obiettivo da centrare. Alla squadra di Stefano Pioli, possibilmente in tempi stretti, serve un difensore centrale. In tal senso, il colpo stavolta può arrivare dal Real Madrid ed il tecnico è pronto ad esultare per questo affare.

Nonostante la rosa sia ancora ridotta in maniera importante a causa dei tanti infortuni, i risultati stanno sorridendo ai rossoneri nelle ultime uscite. Anche ieri è arrivata una vittoria tanto importante quanto sofferto, con Okafor decisivo a tempo quasi scaduto. Nonostante però le ultime vittorie, tutti nel club sono consapevoli del fatto che da questo mercato dovrà arrivare ancora almeno un rinforzo. Con Kalulu,Tomori e Thiaw ancora fuori a lungo, il solo ritorno di Gabbia non basta. Serve un altro centrale difensivo ed ora può arrivare per davvero dal Real Madrid. E Stefano Pioli, visto il livello del calciatore, è pronto ad esultare.

Nacho e Rudiger esultano
Il Milan continua ad inseguire l’obiettivo di regalarsi un difensore centrale ed il colpo può arrivare dal Real Madrid (Tshot.it)

I rossoneri tentano il colpo dal Real Madrid

Il Milan ha una rosa estremamente giovane ed anche, ovviamente, competitiva. Servono, però, sempre elementi di esperienza che possano guidare il gruppo. Soprattutto nei momenti più difficili. Ed il calciatore in questione farebbe proprio al caso dei rossoneri da questo punto di vista.

Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net“, infatti, i rossoneri si stanno muovendo sulle tracce dell’icona del Real Madrid Nacho Fernandez. Difensore centrale di grande affidabilità, può agire anche da terzino all’occorrenza, sia a destra che a sinistra. Reclama spazio ma Ancelotti non può accontentarlo e per questo si sta guardando attorno. Con i rossoneri fortemente interessati a questo profilo.

Nacho con la fascia di capitano
Il Milan mette gli occhi su Nacho Fernandez: il giocatore rappresenta una grande occasione per i rossoneri (Tshot.it)

Milan interessato a Nacho del Real Madrid

Nonostante non sia mai stato un titolare fisso né del Real Madrid né della Nazionale spagnola, si tratta di un calciatore che ha dato tantissimo a queste due realtà. Con i galacticos ha collezionato 319 presenze e 16 gol, mentre con le Furie Rosse sono stati 24 i gettoni. A conferma della qualità del calciatore. Adesso il Milan ci sta seriamente pensando, per giugno ma anche nell’immediato. Dopo anni da comprimario, infatti, il giocatore vuole provare a ritagliarsi uno spazio da protagonista assoluto tutto suo. Ed il Milan, come raccontato in Spagna, sembra pronto ad accontentarlo. I costi dell’affare sarebbero contenuti, complici anche i suoi 34 anni.

Impostazioni privacy