Mercato Milan, ore importanti per i rossoneri che stanno già lavorando alla prossima stagione. In tal senso, con uno dei big della squadra di Stefano Pioli pronto a salutare, arriva la svolta per quello che sarà il suo erede. Arriva dalla Roma e rappresenta un nome totalmente nuovo per la compagnie milanista.
All’orizzonte per i rossoneri c’è una estate che sarà decisiva per il futuro di questo progetto. Si è trattata, infatti, di una annata molto difficile da giudicare, dal momento che come espressione di gioco i valori sono stati positivi, ma i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative.
Senza Scudetto e con una campagna europea deludente, però, serve una sterzata importante e non a caso il primo cambiamento riguarderà la panchina. Stefano Pioli saluterà e con lui vedono il proprio futuro lontano dal Milan tanti calciatori. Da Giroud, che dovrebbe andare in MLS, fino ad arrivare a Maignan, senza dimenticare ovviamente Theo Hernandez. Con un big ai saluti, il suo sostituto arriverà a sorpresa dalla Roma.
Come si è detto, dunque, saranno porte girevoli in estate. Tanti calciatori centrali nel progetto del Milan potrebbero seriamente salutare ed arriveranno dei calciatori con l’obiettivo di tenere alta l’asticella ed anzi di lottare seriamente per lo Scudetto. Soprattutto dopo la fuga solitaria dell’Inter in questa annata.
Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, in tal senso, il Milan ha messo gli occhi in casa Roma. Theo Hernandez, infatti, sembra davvero vicino al Bayern Monaco ed il suo sostituto potrebbe seriamente essere Leonardo Spinazzola. Il laterale della Nazionale italiana rappresenta una soluzione a basso costo che per svariati motivi potrebbe essere un guizzo interessante. Andiamo a vedere perché.
Classe 1993, l’ex Juventus ed Atalanta ha il contratto in scadenza a giugno 2024 ed allo stato attuale delle cose non arrivano segnali relativi al suo rinnovo. Per questo si libererà a parametro zero ed i rossoneri vogliono approfittarne.
Il Milan, infatti, nel caso in cui dovesse partire Theo Hernandez, potrebbe risparmiare per l’acquisto del suo erede e reinvestire questa cifra in altri reparti, come in attacco, dove urgono investimenti di primo piano. Basti pensare che servono due centravanti. Inoltre, con Florenzi che andrà via, Spinazzola potrebbe arrivare al Milan anche senza l’addio di Theo.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…