Mercato Milan, Theo ai saluti: preso il sostituto dal Brasile

Mercato Milan, si lavora in vista dell’estate e c’è da fare i conti con la cessione sempre più probabile da parte di Theo Hernandez. In tal senso, arriva la svolta per il sostituto, che arriva direttamente dal Brasile e che è un innesto di alto profilo. Andiamo a vedere le ultime su questo affare.

Sarà una estate di grandi stravolgimenti per i rossoneri, che stanno lavorando al futuro. Il primo obiettivo è quello di risolvere la grana allenatore. Con Stefano Pioli che andrà via, serve individuare un tecnico a cui affidare il progetto ed in cima alla lista c’è Fonseca, pronto a tornare in Italia dal Lille dopo la parentesi alla Roma.

In tal senso, però, c’è tutto da decidere anche in relazione al futuro di Theo Hernandez e di Maignan, nel mirino di tutti i top club. Il terzino francese in particolar modo sembra per davvero essere al passo d’addio ed ora Moncada si sta muovendo per il suo erede. Che, a sorpresa, può arrivare direttamente dal Brasile.

Mercato Milan, colpo per l'erede di Theo
Mercato Milan, colpo a sorpresa dal Brasile (Tshot.it) – foto da Instagram

Mercato Milan, svolta per l’erede di Theo Hernandez

Il Bayern Monaco è seriamente interessato a lui, lavorando dunque per prendere un altro della famiglia Hernandez dopo la cessione del fratello di Theo, Lucas. In tal senso, però, come è normale che sia, Moncada si sta guardando attorno per l’erede del numero 19.

Stando a quanto raccontato in Brasile, infatti, il Milan ha messo nel mirino Ayrton Lucas, talentuoso terzino sinistro di proprietà del Flamengo e da tempo nel giro anche della Nazionale brasiliana. Grande fisicità, non è la prima volta che viene accostato ai rossoneri, a conferma che il suo nome è da tempo sui taccuini della dirigenza. Andiamo a vedere le ultime.

Ayrton Lucas al Milan
Mercato Milan, occhi su Ayrton Lucas (Tshot.it) – foto da Lapresse

Milan, occhi su Ayrton Lucas: le ultime

Si tratta di un terzino sinistro di buona spinta e che anche in fase difensiva sa dire la sua, come si suol dire. Classe 1997, ha già una discreta esperienza dal momento che ha già conosciuto anche la UEFA Champions League con la maglia dello Spartak Mosca.

Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro e rappresenterebbe una soluzione estremamente interessante per il Milan, che si assicurerebbe un giocatore di sicura affidabilità ad un prezzo estremamente contenuto. Con la possibilità poi di investire quanto ricavato dalla cessione di Theo in altri reparti.

Impostazioni privacy