Mercato Milan, colpo dall’Uruguay: affare da 50 milioni

Mercato Milan, i rossoneri lavorano ad un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall’Uruguay e che può davvero far impazzire, come si suol dire, San Siro. L’affare è a dir poco ricco, dal momento che servono 50 milioni di euro per strapparlo al suo attuale club. Ma i rossoneri sono pronti ad affondare il colpo.

I rossoneri stanno vivendo una stagione difficile da giudicare, dal momento che ha alternato grandi momenti a dei periodi di buio davvero preoccupanti. In vista della prossima stagione molto sarà in maniera inevitabile cambiato, a partire dalla guida tecnica. E quando questo accade, in ogni club, è necessario adattare la rosa alle indicazioni del nuovo allenatore.

E’ lecito immaginare, dunque, che il Milan sarà molto attivo sul mercato, visto che questa squadra necessita di innesti a prescindere dalle volontà del nuovo tecnico. Proprio in questa direzione vanno le ultime notizie. I rossoneri hanno messo nel mirino un colpo che arriva direttamente dall’Uruguay per il quale servono 50 milioni di euro. Andiamo a vedere di che si tratta.

Colpo del Milan
Mercato Milan, colpo che arriva dall’Uruguay (Tshot.it)

Mercato Milan, colpo dall’Uruguay

Come detto, a meno di clamorose sorprese e di ribaltoni Stefano Pioli saluterà, ma è verosimile che Moncada cercherà un tecnico che abbia idee tattiche e tecniche affini a quelle dell’ex Fiorentina. Proprio per questo motivo, a quanto pare il nuovo rinforzo arriva dall’Uruguay e può colmare una lacuna di questa rosa.

Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan si sta muovendo con interesse su Manuel Ugarte, talento uruguaiano attualmente in forza al Paris Saint Germain. Si tratta di un mediano estremamente dinamico e può servire a dare in campo a questa squadra l’equilibrio che a lungo è mancato in questa stagione così particolare.

Il Milan su Ugarte
Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa: ecco Ugarte del PSG (Tshot.it)

Il Milan si fionda su Ugarte: costa 50 milioni di euro

Quest’anno ha giocato tanto alla corte di Luis Enrique, con i parigini che per assicurarsene le prestazioni hanno pagato allo Sporting Lisbona una cifra da urlo pari a 60 milioni di euro. Probabile che possa andar via a meno, visto che anche in casa PSG c’è aria di grandi cambiamenti.

Classe 2001, è molto giovane ed ha un enorme potenziale, che il Milan vuole provare a valorizzare ed a far esplodere in maniera definitiva, come si suol dire. Ugarte rappresenterebbe un innesto di assoluto valore per i rossoneri. Moncada intende provarle tutte.

Impostazioni privacy