Napoli, colpo a sorpresa dal Monza: primo innesto per l’estate

Il Napoli, alle prese con la peggior stagione per distacco dell’era De Laurentiis, guarda all’estate per rialzare la testa. In tal senso gli azzurri stanno lavorando al colpo a sorpresa che arriva direttamente dal Monza. Può seriamente essere lui il primo innesto per i partenopei per puntare al riscatto.

E’ stata una stagione disastrosa in cui si è sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare per il Napoli. A partire dalla scelta dell’allenatore fino ad arrivare al direttore sportivo, e conseguentemente ai rinforzi arrivati in sede di mercato. L’anno prossimo, anche per questioni economiche e di sostenibilità del progetto, serve non ripetersi e rialzare subito la testa. In tal senso, in vista dell’estate che è ormai alle porte, gli azzurri lavorano ai primi colpi. Si guarda in tal senso in casa Monza, da cui può arrivare davvero il primo innesto in vista dell’estate. E si tratta di un nome a sorpresa.

Napoli, primo colpo dal Monza
Il Napoli in vista della prossima estate lavora al primo colpo e guarda in casa Monza: affare a sorpresa per gli azzurri (Tshot.it)

Gli azzurri lavorano al colpo a sorpresa dal Monza

E’ stata una ottima stagione quella disputata dal Monza fino a questo momento e questo ha avuto dei riflessi anche in sede di mercato. Molti calciatori biancorossi sono finiti nel mirino dei top club del nostro campionato, a partire da Colpani fino ad arrivare al portiere Di Gregorio. Ma non solo.

Già, perché stando a quanto raccontato da Calciomercato.com il Napoli è seriamente interessato al centrale difensivo Pablo Marì. Leader difensivo, si tratta di un calciatore di grande esperienza e di comprovata affidabilità, dal momento che è ormai una istituzione della Serie A. Gli azzurri, però, non sono gli unici a muoversi sulle sue tracce.

Napoli, occhi su Pablo Marì
Il Napoli pensa alla prossima stagione ed ha messo nel mirino Pablo Marì del Monza: su di lui anche la Roma (Tshot.it)

Napoli, occhi su Pablo Marì: c’è anche la Roma

Classe 1993, Pablo Marì ha un passato importante alle spalle, avendo indossato le maglie anche di Udinese e soprattutto Arsenal. Ora è pronto per il salto di qualità, complici anche i suoi 30 anni, ma il Napoli dovrà fare i conti con la Roma. Per entrambe sarebbe un colpo per completare la rosa dai costi contenuti. Il prezzo del suo cartellino, infatti, si aggira intorno ai 5 milioni di euro, cifra decisamente alla portata dei capitolini e dei partenopei. Ha, inoltre, il contratto in scadenza nel 2025.

Impostazioni privacy