Mercato Napoli, affare a sorpresa col Barcellona: colpo low cost

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano già in vista dell’estate ed arrivano notizie che spiazzano tutti circa un affare a sorpresa con il Barcellona. Si tratta di un colpo a basso costo che può rappresentare davvero un valore aggiunto per una squadra che l’anno prossimo non può sbagliare. Andiamo a vedere le ultime.

Il Napoli in vista della prossima stagione sa di dover dare una netta inversione di tendenza rispetto a quanto accaduto fino a questo momento in una annata a dir poco delicata. Tutto ciò che è stato fatto è stato sbagliato, di fatto, a partire dalla scelta degli allenatori fino ad arrivare agli acquisti fatti in estate prima ed in inverno poi.

In vista del prossimo anno serve cambiare marcia e non si potrà commettere alcun errore. Tutto, infatti, per quel che concerne la sostenibilità del progetto, passa dalla qualificazione alla prossima UEFA Champions League ed il margine di errore, visto che la concorrenza è importante, è davvero minimo. In tal senso, la notizia spiazza tutti: arriva il colpo inatteso direttamente dal Barcellona.

Mercato Napoli, colpo low cost
Mercato Napoli, arriva il colpo dal Barcellona (Tshot.it)

Mercato Napoli, affare a basso costo dal Barcellona

Il Barcellona ha una rosa molto profonda e ci sono tantissimi talenti sparsi in giro in ogni zona di campo. Xavi, infatti, è tornato a valorizzare, come accadeva nell’era Guardiola, i giovani talenti della Cantera ed ora il Napoli ha fiutato tra i catalani l’affare a basso costo.

Secondo quanto raccontato da “Fichajes.net“, il Napoli ha messo gli occhi su Vitor Roque, uno dei talenti più attesi tra i giovani blaugrana in rampa di lancio. Si tratta di un attaccante dalle straordinarie potenzialità che in Brasile ha lasciato tutti di stucco e che il Barcellona si è assicurato pagando 40 milioni di euro all’Athletico Paranaense.

Mercato Napoli, piace Vitor Roque
Mercato Napoli, occhi su Vitor Roque del Barcellona (Tshot.it)

Napoli, nome a sorpresa: Vitor Roque del Barça

Classe 2005, è arrivato a gennaio al Barcellona ma ha trovato pochissimo spazio, complice una concorrenza impressionante in attacco con i vari Lewandowski, Raphinha, Joao Felix, Lamine Yamal e compagnia. Vitor Roque ha totalizzato 11 gettoni, mettendo a referto comunque 2 gol.

I catalani, consapevoli dell’importanza di questo calciatore nel futuro del club, sta valutando seriamente la possibilità di cederlo in prestito. Ed il Napoli è una pretendente accreditata per questo talento brasiliano. Attenzione, però, dal momento che sono interessate anche tante squadre spagnole, a partire dal Siviglia e dal Betis. Attenzione, poi, anche all’Olympique Lione e, a quanto pare, al Manchester United.

Impostazioni privacy