In maniera del tutto inattesa Gigio Donnarumma si prepara a salutare Parigi ed il Paris Saint Germain ed a far rientro in Serie A. La trattativa è sorprendente e sono anche già noti i dettagli per condurre in porto questa operazione. Ecco come stanno realmente le cose e le ultime notizie che arrivano in tal senso.
A Parigi, in una delle squadre più ricche, forti e potenti al mondo, la sua avventura non è andata come tutti si aspettavano. Dopo quanto fatto vedere da giovanissimo al Milan, si pensava che un salto ulteriore di qualità gli potesse permettere di consacrarsi in maniera definitiva come uno dei migliori al mondo.
In realtà, le cose sono andate in maniera molto differente, con i tifosi che lo hanno spesso criticato ed indicato come uno dei principali colpevoli per gli obiettivi non raggiunti. Nonostante comunque abbia offerta molto più che spesso delle ottime prestazioni. Adesso, però, Donnarumma è pronto a sorpresa a tornare in Serie A ed a farlo, per così dire, dalla porta principale.
L’addio al Milan è stato burrascoso, ma quanto fatto da lui con la Nazionale italiana lo rende ancora uno dei calciatori più apprezzati in Italia. Così, con il suo rapporto con il Paris Saint Germain ai minimi storici, è pronto adesso a far rientro in patria.
Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, un anno dopo ci risiamo. Il PSG ha infatti deciso che, davanti ad una offerta congrua al suo valore, in estate lo lascerà partire. E la Juventus è pronta ad approfittarne, dal momento che da anni lo insegue. Andiamo a vedere le ultime, dal momento che c’è una svolta rappresentata dalle cifre dell’affare.
Classe 1999, il portiere italiano è valutato dal PSG una cifra ovviamente molto alta. Si parla di circa 50 milioni di euro, che però la Juventus potrebbe incassare dalla cessione di Vlahovic per sistemare la porta per il presente e per il futuro.
L’interesse dei bianconeri, come raccontato dal portale esperto di mercato prima citato, è molto concreto ed ora, a differenza di quanto fatto in passato, i parigini hanno aperto anche alla cessione fissando il prezzo per il suo addio. Si potrà trattare ovviamente sulla cifra, ma Juventus e Donnarumma forse non sono mai stati tanto vicini come ora.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…