“Mi ritiro”, la bomba Balotelli scuote il mondo del calcio

Mario Balotelli sgancia la bomba che scuote il mondo del calcio: “Mi ritiro!”, asserisce l’ex attaccante del Milan. Sarà davvero così?

Mario Balotelli è da sempre genio e sregolatezza. Non ha certo bisogno di presentazioni l’ex bomber del Milan, la quale carriera è sempre stata vissuta sulle montagne russe a causa del suo carattere irascibile. Il suo talento non è mai stato in discussione ma l’essere un “bad boy” l’ha spesso frenato, con la doppietta alla Germania agli Europei del 2012 come suo apice. Da allora è stato un continuo discendendo e negli ultimi anni ha fatto da comprimario.

Balotelli si ritira? L'annuncio scuote il mondo del calcio
Mario Balotelli è pronto a ritirarsi dal mondo del calcio? Arriva l’incredibile annuncio – (ANSA) – tshot.it

Esperienze minori al Sion o all’Adana Demirspor, in Turchia, dove milita tutt’oggi dalla scorsa estate dove è tornato dopo l’esperienza del 2021-22. Sicuramente non sono realtà degne della sua forza tecnica, ma solo la conseguenze degli alti e bassi avuti a causa di quel caratteraccio che da sempre lo contraddistingue. Alla soglia dei 34 anni (li compirà ad agosto), Super Mario sta iniziando a pensare al ritiro?

“Mi ritiro”: Balotelli scuote il mondo del calcio con un’incredibile bomba

Quanto successo negli ultimi giorni pone l’accento proprio sul suo possibile addio al calcio giocato. Strano che ciò sia avvenuto dopo un gol realizzato, naturalmente con l’Adana Demirspor. Ma cosa è successo?

Balotelli sgancia la bomba: "Mi ritiro"
Mario Balotelli pronto al ritiro? Arriva la bomba – (ANSA) – tshot.it

L’attaccante ex Milan dopo la rete si è seduto in mezzo al campo con le braccia incrociate e lo sguardo verso i tifosi. Si tratta probabilmente di una nuova esultanza per il calciatore che ricordiamo nel corso degli anni ne ha avute di diverse alquanto singolari, come quella, ad esempio, di non esultare affatto! “Faccio semplicemente il mio lavoro, avete mai visto esultare il postino quando va a consegnare la posta?” asserì una volta per commentare la sua “non” esultanza.

Il suo nuovo “particolare” modo di esultare ha fatto il giro del web ed è finito su alcuni social. Un utente ha così commentato quello che veniva definito uno “show“: “Ma show per cosa?!? E’ il calciatore più inutile che ci sia in attività”. Incredibilmente è arrivata la risposta dello stesso Balotelli che ha asserito: “Hai ragione oggi mi ritiro! Scusa il disturbo”.

Naturalmente si tratta di una provocazione in pieno stile Balo, al momento l’attaccante non ha nessuna intenzione di ritirarsi! Anzi, stando a vecchie voci vorrebbe continuare ancora a lungo. Chissà se avrà cambiato idea, nel frattempo continua a fare gol anche in Turchia. Sempre a modo suo.

Impostazioni privacy