Michael Schumacher, clamorosa novità sulle sue condizioni: mai visto nulla di simile

Le condizioni di salute di Michael Schumacher sotto i riflettori: quello che sta succedendo con l’ex pilota non ha precedenti

Il mondo dello sport non potrà mai dimenticare le imprese di un uomo che nel giro di una manciata di anni si è trasformato in leggenda vivente. Questo è ancora oggi Michael Schumacher, sette volte campione del mondo e simbolo di una Formula 1 molto diversa a cui assistiamo negli ultimi anni.

La saluta di Schumacher stupisce: non era mai successo
La salute di Schumacher stupisce: mai accaduto (LaPresse) – Tshot.it

Il tedesco ha scritto pagine indelebili di questo sport ma, adesso, la vita dell’ex pilota è molto diversa. Il riserbo sulle condizioni di salute di Schumacher, dopo l’incidente avvenuto esattamente undici anni fa, rimangono avvolte dal più totale riserbo. La famiglia del tedesco si sta battendo affinché non circoli alcuna voce sulla salute di Michael.

Recentemente, però, sono giunte alcune novità che potrebbero far bene sperare per il recupero di Michael. L’indiscrezione che alla fine della prossima estate vedrebbe Schumacher prendere parte alle nozze della figlia Gina Maria sembrerebbe trovare conferme.

Si è parlato a lungo del trasferimento di Schumacher nella villa di Maiorca, acquistata qualche anno fa dal presidente del Real Madrid Florentino Perez, nella quale sono già presenti le attrezzature necessarie per permettere a Schumi di presenziare alle nozze.

Schumi, miglioramenti in vista: “Non sono stupito”

Nelle scorse ore, però, sono arrivate delle dichiarazioni decisamente controverse riguardo la salute del ‘Kaiser’ da una persona che lo conosce molto bene. Michael Schumacher è ormai da anni lontano dall’essere quello che il mondo della Formula 1 ha imparato a conoscere.

La saluta di Schumacher stupisce: non era mai successo
Schumacher, svolta in arrivo: c’è l’annuncio (LaPresse) – Tshot.it

Era il 29 gennaio 2013 quando sulle nevi di Meribel, in vacanza con la famiglia, il sette volte campione del mondo è caduto dagli scii: un tragico incidente che ha cambiato per sempre la vita del tedesco. La salute di Michael Schumacher è sempre oggetto di attenzione e curiosità: che si tratti dei media o dei fan del tedesco.

A parlare a riguardo rivelando dettagli inaspettati è stato Nick Fry, che è stato fino al 2013 il CEO del Team Mercedes, l’ultima scuderia che ha accolto il sette volte campione del mondo. Ai microfoni di ‘Online Betting Guide’, Fry ha spiazzato tutti dicendo di non essere stupito all’eventualità di progressi clamorosi dell’ex pilota, da un giorno all’altro.

Michael ha la miglior squadra di medici del mondo, nessun uomo nella storia ha ricevuto il trattamento riservato a Schumacher per il suo specifico problema”. Fry ha proseguito: “Spero che ci siano progressi con lui. Non è impossibile che le cose tornino presto alla normalità, prima o poi lo sentiremo”.

Impostazioni privacy