Michael Schumacher, decisione choc in famiglia: stupore nel mondo dello sport

Niente da fare per Michael Schumacher, la decisione della famiglia ha spezzato il cuore ai tutti i fan dell’ex pilota.

Sono dieci anni che si dice tutto e il contrario di tutto circa le condizioni di Michael Schumacher. Fortunatamente, però, ad aver da poco rotto il silenzio ci ha pensato la sua famiglia, in particolar modo sua figlia Gina. Matrimonio ormai imminente per la cavallerizza figlia d’arte che in estate diventerà moglie di Ian Bethke. Imprenditore impegnato nel mondo dell’equitazione innamoratissimo della giovane Schumacher.

Decisione shock Michael Schumacher
Michael Schumacher shock, ha deciso la famiglia (Ansa) – Tshot.it

I due si sposeranno in una location blindatissima e tra i presenti, ha ammesso Gina, ci sarà anche papà Schumi. Una notizia che ha scosso il mondo dello sport che spera di poter finalmente rivedere con i propri occhi il sette volte campione del mondo di Formula 1. Sono esattamente due lustri che il pilota fa i conti con le conseguenze del disastro in montagna ma ora sembra finalmente cominciare a stare meglio.

Insomma, il matrimonio è sicuramente una bella notizia. Peccato che non è però stata invitata la stampa, almeno per il momento, e ciò significa che si avranno poche notizie durante la cerimonia. Intanto c’è però una nuova notizia che è tornata ad agitare il pubblico. Pare che la famiglia dell’ex pilota e i media abbiano preso un particolare accordo.

Michael Schumacer, la famiglia ha deciso: in Germania sono tutti sconvolti

La famiglia di Schumacher è stata eccellente in questi anni dove ha deciso di optare per la massima riservatezza. Non è un caso se si è parlato molto poco del campione e delle sue condizioni, soprattutto in Germania dove secondo diverse fonti la famiglia del tedesco e le televisioni avrebbero stilato qualcosa di molto simile ad un patto.

La famiglia di Schumacher ha sconvolto tutti
Famiglia Scumacher, la decisione delude i tifosi (Ansa) – Tshot.it

Stando a quanto è emerso in terra teutonica, la famiglia di Schumacher avrebbe convinto la televisione nazionale a non parlare mai del campione e della sua salute. Questo non ha fatto altro che alimentare un ulteriore alone di mistero intorno alle condizioni dell’ex Ferrari che, tuttavia, pare abbia ricevuto e stia ricevendo ancore le migliori cure.

D’altro canto, se in estate sarà pronto per il matrimonio di Gina il merito è sicuramente da attribuire alla lunga riabilitazione al quale continua ad essere sottoposto. I tifosi sperano che questo veto possa essere finalmente infranto e che Schumi possa magari anche tornare davanti alle telecamere. Sarebbe bello avere contezza di come l’idolo di molti è cambiato nel corso del tempo.

Impostazioni privacy