Michael Schumacher, il giorno più bello: la conferma fa esultare i tifosi

Una notizia che non ha lasciato indifferenti i suoi tifosi: Michael Schumacher, la conferma nel giorno più bello

Sono stati anni di grande ansia e sofferenza per i tifosi di Michael Schumacher, uno dei piloti di Formula 1 più vincenti e amati di sempre. È passato meno di un mese dal suo compleanno – Michael il 3 gennaio scorso ha spento 55 candeline – nel silenzio di casa sua, abbracciato dai suoi affetti e dalla famiglia.

Schumacher, notizia inattesa: tifosi felicissimi
Schumacher, arrivano buone notizie: rivelazione clamorosa (LaPresse) – Tshot.it

In pochi conoscono le sue reali condizioni, fisiche e non solo, dopo l’incidente di oltre una decade fa che ne ha stravolto per sempre la vita. Il 29 gennaio 2013 durante una vacanza in montagna con la propria famiglia, Michael è caduto dagli scii sulle nevi di Meribel e ha battuto la testa. Un incidente gravissimo che ha subito destato enorme preoccupazione intorno alle sue condizioni: per il sette volte campione del mondo, che con il suo talento ha letteralmente riscritto uno sport, tutto è cambiato da allora.

In pochi hanno potuto in questi undici anni andarlo a trovare, sincerarsi delle sue condizioni e stargli accanto: tra questi il suo grandissimo amico, ex direttore e amministratore delegato della Ferrari, Jean Todt. Da anni vive nel totale anonimato ma nelle ultime settimane un’indiscrezione che si sta facendo sempre più forte e insistente, potrebbe riportare il sorriso sui volti di milioni di tifosi.

La vera e propria rivelazione l’ha lanciata ‘Il Corriere della Sera’ che sostiene come possa accadere un vero e proprio miracolo: o quasi. Un evento a cui i tifosi di Schumacher non si aspettavano che Michael potesse davvero partecipare.

Svolta Schumacher: il commovente ritorno

Nei mesi estivi un lietissimo evento riguarderà l’intera famiglia Schumacher: la figlia di Michael, Gina Maria, è pronta a convolare a nozze con Iain Bethke. Lui, atleta di equitazione come la figlia del tedesco, la porterà all’altare in una cerimonia privata che dovrebbe tenersi in una delle proprietà degli Schumacher: la villa di Maiorca.

Schumacher, notizia inattesa: tifosi felicissimi
Tifosi increduli: rivelazione su Michael Schumacher (LaPresse) – Tshot.it

Vengono fuori particolari sulla location ben precisa che dovrebbe accogliere il lieto evento: pare infatti che l’ex pilota passi molto tempo in quella villa dove sono già da tempo predisposte strutture e attrezzature fondamentali che permetteranno a Michael di essere presente per amore di sua figlia.

Ad undici anni esatti dal tragico incidente, una piccola luce nel futuro del campione tedesco che non ha mai nascosto – sin da quando era in piena attività – il suo rapporto particolare con la figlia Gina.

Sua figlia che, nel 1997 quando era protagonista in Formula 1, gli ha letteralmente sconvolto la vita. Un sentito e commovente ritorno al ‘pubblico’ anche se è praticamente scontato che la cerimonia sarà inaccessibile se non per gli invitati ed uno strettissimo numero di persone.

Impostazioni privacy