Michael Schumacher, la rivelazione è appena arrivata: brividi in F1

Arriva una rivelazione da brividi su Michael Schumacher in Formula 1: i tifosi non trattengono le lacrime dopo queste dichiarazioni sull’ex pilota.

Michael Schumacher è stato sicuramente uno dei piloti più importanti di Formula 1 di sempre. Basti pensare quanto sia ricordato ancora oggi, ad un decennio dal grave incidente che l’ha visto coinvolto sulla pista da scii. Il tedesco, le cui condizioni sono ancora molto serie e sulle quali c’è gran riserbo da parte della famiglia, è stato a lungo in lotta tra la vita e la morte, riuscendo a superare le conseguenze ma non a tornare alla vita di sempre.

Rivelazione da brividi su Schumacher in F1
Rivelazioni da brividi in Formula 1 per Michael Schumacher: tifosi in lacrime – (ANSA) – tshot.it

Sembra quasi ironico per un pilota i cui rischi del mestiere sono ben noti, esser stato coinvolto in un incidente del genere che riguarda un altro sport, una volta terminata la carriera. Ad ogni modo quanto fatto da Schumi nei suoi anni alla Ferrari resteranno per sempre. Basti pensare che quelli sono stati gli ultimi anni gloriosi da parte della scuderia italiana, passata poi agli alti (pochi) e bassi (molti) delle ultime stagioni. Di sicuro un pilota che vinceva ogni anno in maniera indiscussa manca da quasi venti anni. Segno della grandezza del pilota tedesco.

Michael Schumacher, rivelazione da brividi per la Formula 1

In queste ore è tornato a parlare dell’ex collega un altro illustre ex Ferrari che ha fatto una rivelazione da brividi per l’intero mondo della Formula 1, con diversi fan che hanno apprezzato molto queste parole.

Schumacher, arriva la rivelazione
Arriva la rivelazione su Michael Schumacher: brividi in Formula 1 – (ANSA) – tshot.it

Ci riferiamo a Giancarlo Fisichella, in una recente diretta su Instagram con stanlybet.news. All’ex pilota di Formula 1 sono state fatte varie domande, naturalmente restando nel mondo dei motori. Quella che più ha coinvolto i fan è quella relativa al ‘chi fosse il Maradona della Formula 1. A questa domanda, Fisichella ha risposto senza pensarci un attimo: “Ci sono stati sicuramente dei piloti che hanno lasciato il segno come Niki Lauda o Ayrton Senna ma sicuramente non posso non fare il nome di Michael Schumacher e non solo per averci lavorato insieme”.

Gli elogi per Schumi dall’ex collega continuano: “Pilota eccezionale. Tra l’altro condividevamo una passione, quella per il calcio. Durante gli anni abbiamo fatto tanti match di beneficenza e per la Nazionale piloti”. Una rivelazione dopo l’altra, dunque, nell’intervista di Fisichella. Schumacher sta alla Formula 1 come Maradona sta al calcio, penso basti questo per narrare la grandezza del tedesco in pista. Inoltre, interessante, anche il passaggio sulla passione per il calcio.

Impostazioni privacy