Michael+Schumacher+non+%C3%A8+pi%C3%B9+a+casa+sua%3A+sgomento+per+i+fans
tshotit
/articolo/michael-schumacher-non-e-piu-a-casa-sua-sgomento-per-i-fans/15176/amp/
Motori

Michael Schumacher non è più a casa sua: sgomento per i fans

Le ultime notizie su Michael Schumacher sono seguite con grande attenzione dai fan, il pilota tedesco non è più nella sua abitazione.

Michael Schumacher avrebbe lasciato la sua dimora svizzera di Gland per trasferirsi altrove, almeno provvisoriamente. Una scelta familiare che non manca di lasciare con qualche dubbio i tanti tifosi sparsi per tutto il mondo.

Michael Schumacher fa impensierire i fan (ansa foto) – tshot.it

Da ormai più di dieci anni ci sono ben pochi aggiornamenti concreti sul reale stato di salute di Michael Schumacher. L’ex campione della Ferrari sta lottando quotidianamente per tornare a delle normali condizioni di vita, l’incidente sulle piste di Meribel in Francia ha segnato la sua vita e quella dei suoi cari.

L’affetto nei suoi riguardi non è mai cambiato, i fan sono stati un po’ rincuorati dalle indiscrezioni che sono emerse nel corso di questi ultimi mesi. Schumacher è sempre seguito da un pool di medici ed esperti nella sua villa, ma qualche settimana fa è stato portato su una pista svizzera per sbloccare qualche ricordo e avere così anche un miglioramento dal punto di vista cognitivo. L’ipotesi che sta prendendo corpo, in queste ultime ore, è quella di un trasferimento per l’ex pilota, avrebbe lasciato la sua villa andando in una nuova nazione.

Schumacher trasferito, il motivo è lieto per i familiari

Un evento felice porterà un po’ di sereno nella famiglia Schumacher, la figlia Gina convolerà a nozze con il fidanzato Ian Betkhe. I due, che già convivono in Texas, hanno deciso di sposarsi in Europa davanti ai propri cari e lo faranno in un luogo dal clima abbastanza temperato. Proprio per questo, ci sono indiscrezioni che vorrebbero già Schumacher a Maiorca per ambientarsi in vista del matrimonio.

L’ex pilota sarà al matrimonio della figlia (ansa foto) – tshot.it

Le nozze sono previste per fine estate, ma Schumacher sarebbe stato già portato sulle colline di Port d’Andratx per cominciare ad ambientarsi al clima e alla situazione per il futuro. La coppia di sposi convolerà a nozze in una villa che appartiene al presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Pochi sarebbero gli invitati all’evento date le circostanze, così come la presenza di Michael Schumacher sarà in modalità tutte da verificare.

Lo staff medico continuerà a seguirlo e si dovrà valutare per bene come la partecipazione all’evento non crei dei rischi per la sua salute. Ed è questa ora la preoccupazione dei fan: Schumacher potrebbe avere un trauma nel cambiare quello che sarebbe il suo ambiente familiare. Toccherà quindi agli esperti stabilire la fattibilità della sua partecipazione. L’organizzazione del matrimonio e anche del piano per garantire la presenza dell’ex pilota dovrà essere impeccabile. Con ogni probabilità non ci sarà nessun di scatto all’evento proprio per garantire la massima privacy.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

5 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

21 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

23 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago