Mihajlovic, notizia tremenda: l’annuncio è terrificante

Nuova notizia molto brutta per la famiglia Mihajlovic: l’annuncio è davvero terrificante, dopo la perdita del caro Sinisa. Tifosi ammutoliti.

Un’altra tremenda notizia è arrivata per la famiglia di Sinisa Mihajlovic, dopo la morte dell’allenatore a dicembre 2022. Da allora non mancano momenti in cui si ricorda il tecnico serbo, segno di quanto sia rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di calcio.

Mihajlovic, l'annuncio è terrificante
Sinisa Mihajlovic: altra brutta notizia – (ANSA) – tshot.it

Non solo delle sue ex squadre come Bologna e Lazio, le quali in ogni occasione non mancano modo di ricordarlo. Anche grazie alla famiglia con la moglie e i figli in prima linea nel ricordo di Sinisa. Proprio Arianna Mihajlovic più volte ha manifestato il dolore per la perdita dell’amato marito con l’aiuto dei figli.

Tante le testimonianze avute in questi mesi anche attraverso ospitate in tv. Allo stadio, invece, la famiglia dell’ex giocatore si è rivista in occasione di Lazio-Bologna dello scorso febbraio, le due squadre a cui l’ex difensore ha maggiormente legato il proprio nome da calciatore e da allenatore.

Mihajlovic, nuova brutta notizia per la famiglia: l’annuncio è terrificante

In queste ore è arrivata una nuova tremenda notizia per la famiglia del tecnico, con il terrificante annuncio che è stato fatto via social. Prima dalla stessa Arianna e poi anche dalle figlie Virginia e Viktorjia.

Mihajlovic, notizia tremenda per la famiglia
Nuova notizia pessima per la famiglia Mihajlovic: lo annuncia Arianna, moglie di Sinisa – (ANSA) – tshot.it

Nelle ultime ore è venuto a mancare il caro padre di Arianna, il nonno delle ragazze e quindi suocero di Sinisa. “I miei angeli” scrive Arianna sul proprio profilo Instagram, come didascalia di una foto pubblicata in cui appare tra il padre e il marito nel giorno del suo matrimonio. “Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore” asserisce la signora Mihajlovic.

Mentre è strappalacrime la dedica di Virginia. “Ciao nonnino mio. Non dimenticherò tutto l’amore che in questi anni mi hai donato. Riposa in pace, angelo mio, e abbraccia forte il mio papà”, è quanto scritto dalla figlia di Sinisa. Tanti i commenti da parte dei tifosi e fan di cordoglio sotto ai post.

Molti si sono commossi a loro volta, considerando anche la forza di volontà con la quale vanno avanti nonostante tutto Arianna e i suoi figli. Il mondo del calcio si è stretto ancora una volta intorno alla famiglia di Mihajlovic che negli ultimi tempi sta ricevendo solo brutte notizie da una vita che appare sempre più beffarda per loro.

Impostazioni privacy