Milan: addio a Leao, sta già firmando

Si sblocca l’affare di calciomercato più grande degli ultimi decenni e ora potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale perché il calciatore è pronto a firmare nelle prossime ore.

Una possibile svolta di mercato importante che riguarda il Milan pronto a dire addio a Rafa Leao che potrebbe ora andare a firmare con un’altra squadra in vista delle prossime stagioni. Perché seppur c’è un accordo con il club rossonero italiano ora il suo futuro può davvero essere in un altro club che gli offrirebbe un grande contratto in vista di quello che sarà il proseguo della sua carriera. Perché adesso si può andare a creare una importante occasione visto l’intreccio di mercato che ci sarebbe alle spalle.

Calciomercato Leao sostituto al PSG per Mbappe Real Madrid
Leao giura amore ai tifosi del Milan: ma occhio al PSG – Foto ANSA (Tshot.it)

Possibile cambio di maglia per il fuoriclasse portoghese pronto ad una nuova avventura. Perché ci sono delle novità che riguardano il trasferimento del calciatore che tutto ad un tratto potrebbe lasciare il campionato italiano e il club pronto ad una nuova avventura. Ci sono aggiornamenti che potrebbero portare alla svolta del mercato del club italiano perché con l’addio di Leao il Milan potrebbe andare a costruire una squadra sempre più competitiva con nuovi acquisti.

Calciomercato Milan: Leao pronto all’addio

E’ un momento decisivo quello che arriverà nei prossimi mesi per quanto riguarda il trasferimento di Leao pronto a firmare con una nuova squadra perché il Milan può dire addio al calciatore. Adesso ci sono delle novità che riguardano proprio il passaggio del giocatore con un altro club, che non sarà in Italia. Perché in Serie A non c’è la possibilità di investire su di lui, potranno farlo altri club all’estero.

Leao PSG
Leao pronto a firmare per il PSG- tshot.it – foto Lapresse

In particolare c’è il PSG pronto ad acquistare Leao dal Milan per sostituire Mbappe che andrà al Real Madrid. Il giocatore è pronto ad una nuova avventura, perché con il Milan sembra veramente arrivata ai titoli di coda. Potrebbero esserci dei contatti già nelle prossime settimane per il prossimo anno.

Il Paris Saint Germain perde Mbappe che sta già firmando col Real Madrid e Leao può andare al PSG lasciando il Milan. La svolta potrebbe arrivare proprio nei prossimi mesi, con il club francese che può investire veramente una grossa cifra per prendere il giocatore portoghese dal Milan. La clausola rescissoria di Leao è di 175 milioni e il PSG è pronta ad offrirla al Milan.

Impostazioni privacy