Milan, altro brutto infortunio: le condizioni

Brutte notizie per il Milan di Stefano Pioli perché un altro giocatore si è fatto male e ora bisognerà capire lo stato di salute sua con le condizioni che saranno monitorate.

Si fa complicata la situazione per il club rossonero che dovrà ora provare a trovare una nuova soluzione in vista della prossima stagione. Perché i tanti infortuni complicano le cose in casa Milan e ora c’è da capire che cosa può accadere con lo staff medico e atletico che sono messo sotto osservazione per i tanti problemi che sono stati accusati dai vari giocatori della rosa.

Infortuni Milan, continua l'emergenza: si è fatto male di nuovo Kalulu
Infortuni Milan, continua l’emergenza: si è fatto male di nuovo Kalulu (ANSA) – Tshot.it

Continuano ad arrivare delle brutte notizie per la società che ha fatto i conti con tanti, troppi infortuni per il Milan che ha subito dei problemi di ogni tipo, ma soprattutto muscolari. Ora arrivano delle novità importanti per il club che dovrà capire che tipo di scelta fare in vista della prossima stagione.

Infortuni Milan: le condizioni dei giocatori

Novità importanti che riguardano il Milan che rischia grosso in vista del finale di stagione con gli infortuni che si sono accumulati e ora anche un altro giocatore è finito ko. L’ultima partita di campionato anche è stata registrata con un brutto infortunio per un altro giocatore.

Il Milan sacrifica Kalulu per arrivare al nuovo centrale
Milan, Kalulu via in estate: Lacroix e Brasssier per sostituirlo (Ansa foto) – tshot.it

Ci sono delle notizie che riguardano l’infortunio di Kalulu che si è fatto male in Verona-Milan e ora ci sono novità sulle sue condizioni. Il giocatore si è fatto male e ora la situazione è davvero difficile da dover gestire. Perché è emergenza in difesa per i rossoneri con Stefano Pioli che è stato costretto ancora una volta ad un cambio forzato a partita in corso. Il Milan continua a perdere pezzi anche nella seconda parte di stagione per questo finale di campionato la situazione è complicata, perché sono tante le partite da giocare tra Europa League e campionato per i rossoneri.

Dopo alcuni minuti avuti contro l’Empoli e il tempo giocato contro lo Slavia Praga, per il rientro di Pierre Kalulu c’era la prima da titolare dopo l’infortunio in Verona-Milan e si è fatto male ancora. Il giovane difensore non è riuscito a completare la partita e per un problema accusato nel primo tempo ha stretto i denti fino a dare forfait per la ripresa. Il giocatore non è uscito dagli spogliatoi ed è rimasto fuori dal campo per il resto della partita. Una piccola distorsione al ginocchio sinistro per Kalulu e ora si cerca di capire i tempi di recupero.

Impostazioni privacy