Milan, annuncio ufficiale su Conte e su Pioli: è tutto deciso

Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Milan al posto di Stefano Pioli? Ora è arrivato l’annuncio ufficiale che cambia tutto.

I rossoneri sono alla ricerca della mossa giusta da fare per la prossima stagione per crescere ancor di più e tornare a vincere e a costruire un futuro migliore del presente. La stagione sta andando avanti con alti e bassi preoccupanti per la tifoseria che si aspettava di poter fare meglio e di poter continuare a lottare per obiettivi di primissimo livello.

Pioli Conte: la verità del Milan
Pioli o Conte: annuncio ufficiale (LaPresse) – tshot.it 07022024

Non sta andando tutto come previsto e per questo motivo si parla costantemente della possibilità dell’esonero di Pioli e di un cambio in panchina alla fine della stagione.

Milan, Conte in pole position: le ultime

Antonio Conte è la prima scelta del Milan per il futuro. L’allenatore pugliese è fermo da un po’ di tempo dopo l’addio al Tottenham ma ora vuole tornare subito in sella per giocarsi di nuovo le chance di vincere trofei importanti e tornare a lottare a pari merito con tutti gli altri allenatori più importanti del mondo.

Tutti vogliono Conte ma il tecnico salentino non ha ancora l’accordo per firmare con la sua prossima squadra.

Secondo le ultime notizie, Antonio Conte è l’allenatore in pole position per il Milan del futuro ma non c’è ancora nulla di deciso.

Conte al Milan? Annuncio ufficiale di Furlani

Antonio Conte allenerà il Milan nella prossima stagione? Le possibilità ci sono e sono anche molto alte, visto che il progetto rossonero è in espansione e ha ambizioni molto importanti, proprio come le cerca l’ex allenatore di Inter e Juventus. Proprio questo aspetto rende ancora più affascinante il suo possibile accordo con i rossoneri: diventerebbe uno dei pochi allentori ad essersi accomodato sulle panchine di tutte e tre le squadre migliori della Serie A.

Nel corso dell’evento organizzato dal Milan per il lancio della quarta maglia in collaborazione con Puma e PLEASURES, è intervenuto fra gli altri anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani, che ha parlato del futuro della panchina del Milan.

Mi annoiano tanto le voci sulla panchina del Milan a febbraio, così come succede con Pioli“: l’ad rossonero ha chiarito ancora una volta che la fiducia per l’attuale allenatore è massima.

Milan Conte o Pioli per il futuro
Milan: Conte o Pioli per la panchina (LaPresse) – tshot.it 07022024

Pioli, il Milan è felice: lui sogna il rinnovo

Pioli è il nostro mister, la società è con lui, l’ha ripettuto anche Ibrahimovic perché queste voci annoiano ed infastidicscono“, ha ribadito Furlani, che poi ha concluso che “la società è garata per quello che ha fatto fino ad adesso e per ora siamo fortunati ad averlo con noi“.

Conte Pioli Milan
Conte Pioli Milan (LaPresse) – tshot.it 07022024

Pioli è felice al Milan, ha il contratto in scadenza nel 2025 e nei suoi desideri c’è il rinnovo con i rossoneri. Al termine della stagione si scoprirà tutta la verità.

Impostazioni privacy