Milan%2C+ansia+Theo+Hernandez%3A+tifosi+col+fiato+sospeso
tshotit
/articolo/milan-ansia-theo-hernandez-tifosi-col-fiato-sospeso/6248/amp/
Calcio

Milan, ansia Theo Hernandez: tifosi col fiato sospeso

In casa Milan c’è da fare i conti con una nuova e inaspettata situazione: c’è ansia per Theo Hernandez, i tifosi sono col fiato sospeso

Theo Hernandez è da sempre un giocatore riconosciuto per la sua generosità con cui si batte in campo, senza mai fermarsi. Il terzino francese non si è per nulla risparmiato nelle prime uscite stagionali, dando tutto sul rettangolo di gioco, compresa la gara di sabato contro la Lazio. Questo però ha portato una brutta notizia per il francese che adesso tiene tutti col fiato sospeso.

Ansia per Theo Hernandez: tifosi del Milan col fiato sospeso – (ANSA) – tshot.it

Da Pioli ai tifosi, passando per lo stesso terzino, una brutta notizia che non ci voleva perché rischia di tenerlo ai box per il prossimo big match stagionale. Bisognerà fare estrema attenzione e valutare la questione con calma per non incorrere in questo rischio. Parliamo della sfida alla Juve che il Milan terrà dopo la sosta delle nazionali, alla ripresa del campionato. Un incontro che nessuno vorrebbe perdersi. Ma con Theo Hernandez che potrebbe essere a rischio per quel match.

Theo Hernandez tiene in ansia il Milan, tifosi col fiato sospeso

Bisognerà attendere ancora qualche giorno per capire se il francese riuscirà ad esserci o meno. Più nel dettaglio si dovrà aspettare la gara di sabato prossimo di “Marassi” contro il Genoa. Il punto è che sul difensore pende la prima diffida stagionale in casa rossonera, dopo il giallo ricevuto contro la Lazio.

In casa Milan c’è apprensione per la situazione di Theo Hernandez: tifosi col fiato sospeso – (ANSA) – tshot.it

Come detto Theo Hernandez è un giocatore che non si risparmia mai, non l’ha fatto nemmeno sabato contro i biancocelesti nonostante la gara si stesse mettendo sui piani giusti. Un brutto fallo ha portato al giallo che lo metterà in diffida. Adesso la palla passa a Pioli che dovrà decidere cosa fare.

Al di là della sfida col Borussia Dortmund in Champions League dove sicuramente sarà titolare e dove le diffide del campionato non contano, chissà se col Genoa verrà presa la decisione di preservalo onde evitare sgradite sorprese. Anche perché in caso di giallo significherebbe giocare la gara successiva contro la Juve senza uno dei migliori interpreti. Probabile che Pioli possa anche portarlo almeno inizialmente in panchina. Il tecnico rossonero ha quasi una settimana di tempo per pensarci, consapevole di quanto è importante avere il giocatore contro la Juve e tenendo conto anche del suo non risparmiarsi mai in campo.

Tony Sarnataro

Recent Posts

L’Inter prende il “nuovo Acerbi” dalla Roma: accordo a 20MLN

L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…

53 minuti ago

Krstovic non convince: a gennaio andrà in un’altra big d’Italia

Nikola Krstovic non convince la Dea e la bocciatura di Juric è dietro l'angolo, tanto…

5 ore ago

Esonero Tudor, non sarà perdonato: arriva un “anti-Juve”

La Juventus di Igor Tudor ha perso anche contro il Real Madrid e ora per…

16 ore ago

Milan, Allegri cambia idea su Gimenez: a gennaio sacrifica un altro

Il Milan di Allegri potrebbe aver cambiato idea in vista del futuro, perché ora l'attaccante…

1 giorno ago

Napoli, Antonio Conte lascia: gira una voce in città

Pesante ko in Champions per il tecnico del Napoli Conte. Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro…

2 giorni ago

Il Milan ha scelto l’erede di Maignan: Chelsea beffato

Oramai la strada è segnata: Mike Maignan lascerà il Milan a parametro zero la prossima…

2 giorni ago