Milan, arriva la mazzata: i tifosi stentano a crederci

Non arrivano buone notizie di mercato per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che potrebbero perdere un gioiello.

Mancano ancora più di tre mesi all’apertura ufficiale del mercato estivo ma è già tempo di trattative per i club che lavorano acquisti, cessioni e rinnovi di contratto.

Calciomercato Milan, tifosi rossoneri gelati
Milan, tifosi gelati: brutta notizia (LaPresse) – tshot.it

In casa Milan c’è preoccupazione per quello che riguarda il futuro di una delle stelle rossonere che potrebbe presto salutare considerata la difficoltà nel trovare un accordo tra le parti. La dirigenza del club meneghino sta provando a trovare un’intesa con l’entourage del calciatore che fa gola a diverse squadre, tra le quali anche diverse rivali storiche.

Milan, cresce l’ansia tra i tifosi: un gioiello rischia di scappare

Stando a quanto affermato da Sportmediaset, ci sarebbe ancora una forte distanza tra le richieste dell’entourage di Francesco Camarda e la proposta del Milan. Il giocatore, ormai sedicenne, è libero di firmare il suo primo contratto da professionista, legandosi ad una società con un triennale.

Milan, un gioiello se ne va
Camarda può salutare il Milan (LaPresse) – tshot.it

Il Milan ha tutta l’intenzione di trattenere il suo giovane bomber che ha fatto già il suo esordio con la prima squadra allenata da Stefano Pioli. Le richieste dell’agente della punta, Giuseppe Riso, rischiano però di complicare i piani dei rossoneri che devono guardarsi dalla corte di Juventus, Inter, Roma, Borussia Dortmund e Manchester City. Un problema non da poco conto per il club meneghino che rischia di perdere a costo zero uno dei migliori giovani talenti del calcio italiano.

La volontà del Milan è quella di lavorare ad un rinnovo di Camarda che permetta al ragazzo di continuare a crescere nelle giovanili rossonere ed affacciarsi in pianta stabile nel calcio dei grandi nel caso in cui i rossoneri riuscissero a dare vita alla seconda squadra (destinata a giocare nel campionato di Serie C). Il tutto però sarà possibile solo nel caso in cui il Milan dovesse riuscire a trovare l’intesa con il ragazzo per tenerlo ancora a lungo a Milanello.

Nel frattempo continua la ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Deciso di fatto il futuro di Giroud, con il francese destinato all’addio a fine stagione, in casa Milan si pensa a Zirkzee del Bologna, obiettivo numero uno della società rossonera. L’olandese piace a mezza europa ma viene considerato il primo obiettivo per il mercato in vista della prossima stagione con il classe 2001 che ha convinto tutta la dirigenza con quanto di buono fatto in questo campionato.

Impostazioni privacy