Milan, beffata la Juventus: il colpo che non t’aspetti

Non finiscono i duelli a distanza tra Milan e Juventus per un nuovo colpo a sorpresa. Vestirà la maglia rossonera, ecco la verità

Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato. La dirigenza rossonera è al lavoro per assicurarsi i migliori prospetti in ottica futura: ecco la nuova beffa ai danni della Juventus dopo che l’ha monitorato a lungo in questi mesi.

Calciomercato Milan beffata la Juventus colpo a sorpresa
Calciomercato Milan beffata la Juventus colpo a sorpresa, ecco l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Il calciomercato regala sempre colpi a sorpresa in vista della prossima stagione. Pochi minuti fa è spuntato il profilo nuovo per la fascia del Milan: ecco di chi si tratta per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Saranno ore intense e frenetiche per programmare la prossima stagione con estrema tranquillità: un profilo tutto da scoprire ormai divenuto grande per il calcio internazionale.

Milan, ecco il nuovo Theo: la freccia vestirà rossonero

Una nuova pazza idea di calciomercato per sognare subito in grande. Pochi minuti è stato accostato al Milan come possibile sostituto di Theo Hernandez: ecco la ricostruzione della vicenda in casa rossonera.

Calciomercato Milan affare a sorpresa beffata la Juventus
Calciomercato Milan affare a sorpresa beffata la Juventus, ecco cosa succede – Lapresse – tshot.it

 

Come rivelato dal portale calciomercato.com, il Milan starebbe pensando seriamente al terzino del Lecce, Patrick Dorgu, profilo a sorpresa per sostituire Theo Hernandez pronto a fare le valigie in estate. La Juventus l’ha monitorato a lungo: il classe 2004 ora dovr prendere una decisione dopo l’exploit in Salento. Tanti club della Serie A e d’Europa sono sulle tracce del terzino danese.

Potenza e qualità proprio come Theo, che è finito nel mirino del Bayern Monaco: un intreccio di calciomercato davvero da urlo per un ricambio generazionale in casa rossonera. Dorgu è pronto già da tempo per compiere il salto di qualità tanto atteso: i rossoneri continuano a fare sul serio per chiudere la trattativa in tempi brevi.

Impostazioni privacy