Non finiscono i duelli a distanza tra Milan e Juventus per un nuovo colpo a sorpresa. Vestirà la maglia rossonera, ecco la verità
Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato. La dirigenza rossonera è al lavoro per assicurarsi i migliori prospetti in ottica futura: ecco la nuova beffa ai danni della Juventus dopo che l’ha monitorato a lungo in questi mesi.
Il calciomercato regala sempre colpi a sorpresa in vista della prossima stagione. Pochi minuti fa è spuntato il profilo nuovo per la fascia del Milan: ecco di chi si tratta per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Saranno ore intense e frenetiche per programmare la prossima stagione con estrema tranquillità: un profilo tutto da scoprire ormai divenuto grande per il calcio internazionale.
Una nuova pazza idea di calciomercato per sognare subito in grande. Pochi minuti è stato accostato al Milan come possibile sostituto di Theo Hernandez: ecco la ricostruzione della vicenda in casa rossonera.
Come rivelato dal portale calciomercato.com, il Milan starebbe pensando seriamente al terzino del Lecce, Patrick Dorgu, profilo a sorpresa per sostituire Theo Hernandez pronto a fare le valigie in estate. La Juventus l’ha monitorato a lungo: il classe 2004 ora dovr prendere una decisione dopo l’exploit in Salento. Tanti club della Serie A e d’Europa sono sulle tracce del terzino danese.
Potenza e qualità proprio come Theo, che è finito nel mirino del Bayern Monaco: un intreccio di calciomercato davvero da urlo per un ricambio generazionale in casa rossonera. Dorgu è pronto già da tempo per compiere il salto di qualità tanto atteso: i rossoneri continuano a fare sul serio per chiudere la trattativa in tempi brevi.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…