Milan, Cardinale beccato in Arabia: ecco dove, sta vendendo il club allo Sceicco

Dall’Arabia Saudita arriva la svolta per il Milan: Cardinale vola a Gedda insieme ad Ibrahimovic, ecco tutti i dettagli.

Il successo in Europa League proietta, sempre di più, il Milan ai quarti di finale. Al ritorno, la squadra di Pioli dovrà difendere il 4-2 dell’andata contro lo Slavia Praga. Adesso  i tifosi attendono novità per quanto riguarda il futuro del club. Le continue voci sulla cessione del Milan, fanno sognare i supporters rossoneri che sperano nell’arrivo di uno sceicco.

Bin Salman (Ansa Foto) – tshot.ot

C’è da segnalare questo viaggio in Medio Oriente per il presidente Gerry Cardinale che, affiancato da Zlatan Ibrahimovic, avrà la possibilità di incontrare i potenziali investitori pronti ad entrare nella società rossonera. C’è questa possibilità di una collaborazione con RedBird che può accogliere nel proprio gruppo il fondo arabo Pif.

Cardinale in Arabia Saudita insieme ad Ibra: le ultime

Public Investment Fund (PIF)  è un fondo sovrano dell’Arabia Saudita guidato dallo sceicco Bin Salman. Dopo aver investiti ingenti somme di denaro sullo sviluppo del calcio in Arabia Saudita, con l’arrivo di campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Benzema, Mané e tanti altri, adesso la società è pronta a puntare su un club italiano.

Dopo le voci sull’Inter, adesso c’è il Milan nel mirino dello sceicco Bin Salman che può entrare in società attraverso il fondo Pif. La società araba è già presente nel mondo del calcio, visto che è proprietario del Newcastle in Premier League.

Gerry Cardinale è in contatto con i potenziali acquirenti per favorire la trattativa. L’idea dell’imprenditore statunitense è quella di strappare una partnership con il fondo PIF che può entrare in RedBird e finanziare il Milan e anche altri investimenti della società. A conferma di ciò, c’è da segnalare un viaggio in Medio Oriente da parte di Cardinale che insieme ad Ibrahimovic è atteso a Gedda in Arabia Saudita, per il Gran Premio di Formula Uno, in programma domani alle ore 18.

Cessione Milan, Cardinale in Arabia Saudita: incontrerà gli sceicchi? (La Presse Foto) – thsot.it

Cessione Milan: Furlani smentisce ma Cardinale cerca soci

Ieri, nel pre partita di Milan Slavia Praga, ai microfoni di Sky Sport il dirigente rossonero Giorgio Furlani ha fatto il punto della situazione anche riguardo queste indiscrezioni relative all’ingresso in società di nuovi soci. Questa la smentita di Furlani: “Noi dobbiamo lavorare per il bene del Milan, il nostro obiettivo è quello di portare risultati per il club. Riguardo l’ingresso di nuovi soci, sono tutte speculazioni: non c’è niente di vero”. Eppure, il viaggio in Medio Oriente di Cardinale ed Ibrahimovic per il GP di Formula 1, è una ghiotta occasione per incontrare gli sceicchi che intendono investire nel Milan e diventare soci di minoranza del club rossonero.

Impostazioni privacy