Milan, che beffa: assalto decisivo, arriva in Serie A

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Il Milan l’ha seguito a lungo, ma ora un’altra big della Serie A ha la priorità: il colpo di scena

Saranno mesi intensi anche in casa rossonera per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, che potrebbe essere confermato sulla panchina del Milan. Beffa per i rossoneri, arriva lo stesso in Serie A: ecco l’affare che non t’aspetti.

Milan che beffa arriva in Serie A la decisione
Milan che beffa arriva in Serie A la decisione, ecco il motivo – Ansa – tshot.it

 

Un nuovo possibile colpo di mercato. Per settimane è stato accostato alla squadra rossonera, ma ora potrebbe arrivare la beffa sempre in Serie A. Le big si sta muovendo rapidamente per anticipare la folta concorrenza delle avversarie: ecco la svolta decisivo con l’affare in Italia. Novità suggestiva in vista della prossima stagione per puntare sempre al massimo: ecco la svolta decisiva in ottica futura.

Milan, chiusura totale in Serie A: ecco il colpo di scena

Un giocatore estramamente talentuoso pronto a sbarcare in Serie A. Il Milan l’ha seguito così a lungo, ma ora tutto può cambiare velocemente con la trattativa da urlo.

Milan beffa non vestirà la maglia rossonera affare da urlo
Milan beffa non vestirà la maglia rossonera affare da urlo, la verità – Ansa – tshot.it

 

Come svelato da Sky Sport, il Milan potrebbe perdere così la priorità su Assan Ouedraogo. Il talentuoso centrocampista tedesco dello Schalke 04 è finito nel mirino dell’Atalanta, che da sempre ha dimostrato di saper lavorare alla grande con giovani talenti. La società rossonera dovrà così pensare a nuovi profili nella zona mediana di campo, un reparto da puntellare nella prossima sessione di calciomercato.

Classe 2006, la stella dello Schalke 04 continua a piacere a mezza Europa: le big della Serie A continuano a monitorare attentamente colpi a sorpresa. Il Milan sembra essere tagliato fuori dopo averlo attenzionato per tanto tempo. L’Atalanta è sempre attiva per ingaggiare giovani talenti in giro per l’Europa: un nuovo affare possibile in nerazzurro per continuare a far esplodere la qualità acerba.

Impostazioni privacy