Milan choc: alla fine è uscito in barella

Attimi di panico per il calciatore del Milan costretto a lasciare il campo in barella dopo il durissimo contrasto.

Vittoria con polemica per il Milan che in casa della Lazio ha ottenuto i tre punti più discussi della stagione. Una buona notizia per i tifosi che sognano di agguantare la Juventus al secondo posto in classifica ma che, allo stesso tempo, stanno vivendo ore di apprensione dopo che hanno visto il giovane talento dover abbandonare il campo d’urgenza.

Infortunio choc al calciatore del Milan
Milan sotto choc, è uscito in barella (LaPresse) – Tshot.it

Infortunio da incubo per il tesserato rossonero che è stato scortato fuori dai medici, il calciatore non è riuscito a uscire con le sue gambe ed è perciò stato necessario l’intervento della barella. A scopo precauzionale gli è anche stato applicato un collare medico per evitare che il milanista potesse andare incontro a guai peggiori.

Nelle prossime ore si saprà di più sulle condizioni del giocatore che è stato suo malgrado protagonista di uno degli infortuni più brutti dell’ultimo periodo. Le immagini sono per cuori forti, soprattutto perché ad avergli causato il trauma è stato un suo compagno di squadra.

Colpito in viso dal compagno: ricovero d’urgenza per il giocatore del Milan

Naturalmente non si è trattato di un gesto volontario ma di un autentico incidente sportivo. Bruttissima vicenda per Luka Romero, di proprietà del Milan girato in prestito all’Almeria, dove tra l’altro stava anche facendo molto bene. Già 2 goal in 4 partite per il giovane 2004 che ora dovrà mettere da parte il campo per un po’ e pensare principalmente a ristabilirsi.

Infortunio choc Luka Romero
Romero colpito in volto, le condizioni del calciatore del Milan (LaPresse) – Tshot.it

Tutto è successo durante l’ultimo match di campionato quando l’Almeria ha sfidato il Celta Vigo, fine primo tempo choc per il talento argentino che mentre cercava di recuperare palla ha perso l’equilibrioed è finito a terra. A quel punto il suo compagno di squadra, Marco Pubill, ormai era lanciato in scivolata, non ha potuto evitare il contrasto ed è finito per prenderlo in pieno volto.

Dolore inimmaginabile per il giovane Romero che ha preso gli scarpini del compagno sul viso vicino l’occhio, nel contesto è stato anche fortunato perché per pochi centimetri non ha rischiato di perdere la vista. Il gioiellino del Milan è stato scortato in infermeria dove si sono presi cura di lui, immancabili gli applausi nei suoi confronti da parte del pubblico che non può che augurare il meglio al diciannovenne.

Impostazioni privacy