Milan a caccia di un fantasista che può arrivare direttamente dal Brasile. C’è la conferma di Fabrizio Romano: l’esperto di mercato ha svelato il nome del calciatore diventato un obiettivo di mercato dei rossoneri.
Attraverso il suo canale YouTube, il giornalista è uscito allo scoperto con dei nuovi aggiornamenti di mercato riguardo il Milan che con Tare si sta muovendo a 360° a caccia di qualche innesto giovane e di qualità per alzare ulteriormente l’asticella.
Nelle ultime ore sono arrivate ulteriori conferme in merito all’interesse per il giovane esterno destro, che sta facendo buone cose in Brasile con la maglia del Vasco da Gama.

Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi al futuro del Milan che per gennaio dovrà sicuramente intervenire per sistemare la rosa a disposizione di Allegri.
C’è bisogno di qualcosa in difesa ma anche in attacco, considerando il rendimento poco positivo di Santi Gimenez che può partire.
Intanto, dal Brasile può arrivare un vero e proprio crack in grado di dare fantasia all’attacco rossonero: ecco tutti i dettagli riguardo il nuovo obiettivo di Tare.
Chi prende il Milan dal Brasile?
Molto attento ai giovani talenti, il ds rossonero è stato un’estate intera per convincere il Bruges a lasciar partire Jashari e può fare lo stesso a gennaio con un altro calciatore.
Per seguire le direttive della società, infatti, Tare è a caccia di talenti in grado di poter dare una svolta al reparto offensivo del Milan.
E alla lista del già nutrito gruppo, potrebbe aggiungersi anche un giovane brasiliano che sta facendo molto bene con la maglia del Vasco da Gama.
Ecco le parole del giornalista Fabrizio Romano che ha confermato la pista di mercato relativa all’interesse del Milan nei confronti di Rayan.

Rayan Milan: costa 35-40 mln
“Rayan è un giocatore di talento e il Milan lo sta seguendo per il futuro. E’ un calciatore che ha dei costi importanti per la Serie A, fra parte fissa, bonus e tasse, si arriva a quasi 40 milioni di euro. Ma ci sono squadre interessate e pronte a prenderlo. Fra queste c’è anche il Milan che l’ha seguito già a più riprese. Andarlo a prendere oggi può essere complicato ma non bisogna escludere questa pista di mercato, la strategia dei rossoneri di puntare sui giovani talenti è chiara. Occhio però alla concorrenza inglese”, così Fabrizio Romano riguardo la possibilità di vedere con la maglia del Milan Rayan.