Il Milan sembra aver bocciato definitivamente Santi Gimenez e occhio a quelli che possono essere i movimenti in vista del mercato di gennaio perché arriverà un nuovo attaccante.
Possibile colpo di scena che può svoltare il futuro del Milan e il mercato rossonero che resta sempre uno dei club più attivi che vuole cercare di mettersi alle spalle le annate buie e tornare ad essere una grande società sotto tutti i punti di vista.
Arrivano conferme che riguardano quella che può essere la scelta del Milan che può seriamente valutare di andare ad investire su un nuovo giocatore per migliorare l’attacco e occhio a quelle che possono essere le scelte definitive della società che può fare fuori Gimenez dal club.

Già in estate Santi Gimenez è stato ad un passo dall’addio con il club milanese che voleva venderlo o scambiarlo, alla fine il giocatore messicano ha fatto di tutto per restare e conquistarsi il Milan, ma questo non sembra essere accaduto e adesso per il calciatore sembra davvero finita perché il Milan guarda al futuro con un nuovo attaccante.
Calciomercato Milan: altro colpo in attacco, nuovo batistuta
C’è la conferma riguardo quella che può essere la mossa del Milan che valuta di andare a chiudere per un altro attaccante già a gennaio vendendo Gimenez.

Il messicano ha deluso e per questo motivo che il Milan avrà bisogno di un nuovo centravanti per dare la spinta giusta in vista dei prossimi mesi di stagione. L’investimnto di Santiago Gimenez sembra essere bocciato ora da Allegri che cerca di spronare la società a puntare su un altro giocatore.
Tra le varie occasioni spunta quella di Joaquin Panichelli, giovane attaccante classe 2002 dello Strasburgo, che ha messo a segno già 10 gol in questo inizio di stagione. Tare e Mocanda puntano forte su Joaquin Panichelli che può vestire la maglia del Milan.
Proprio nelle ultime ore sono arrivate le parole di Martin Guastadisegno, agente di Panichelli, che a MilanPress ha svelato: “Nessuna novità con il Milan. Al momento non ho sentito nessuno nonostante abbia un grande rapporto con Furlani e Moncada. Contatti nelle ultime settimane? Nessuno, ma è un nome che il Milan conosce e segue già da tempo“.
