Milan, De Ketelaere cambia ancora: sta firmando

Arrivano notizie di calciomercato per il Milan e l’Atalanta, ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano il futuro del giovane talento De Ketelaere.

Perché ora ci sono delle importanti notizie che riguardano il cambio di rotta che ha deciso di ottenere il giocatore per la sua carriera. Dopo il primo anno difficilissimo al Milan e in Italia, ora al secondo anno di Serie A e con l’Atalanta sta facendo una stagione davvero incredibile. Perché il tutto è frutto del lavoro di società e Gasperini che hanno puntato forte su Arrivano notizie di calciomercato per il Milan e l’Atalanta, ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano il futuro del giovane talento De Ketelaere che ora è pronto ad avere un futuro importante per il proseguo della sua carriera.

Atalanta riscatto De Ketelaere Milan
De Ketelaere, l’Atalanta punta a riscattarlo, lui cambia agente (LaPresse) – Tshot.it

Da capire però se giocherà ancora all’Atalanta, tornerà al Milan o cambierà squadra e campionato De Ketelaere. Perché il giovane talento belga classe 2001 è a 10 gol e 7 assist stagionali. Quello che sta ottenendo oggi all’Atalanta è veramente importante e il segnale è stato dato, la sua crescita è pronta a continuare in vista dei prossimi anni. C’è da capire adesso con quale squadra deciderà ancora di restare il calciatore che si sta mettendo in mostra da tempo con grandi prestazioni che hanno attirato l’attenzione anche di altri club.

De Ketelaere tra Atalanta e addio

Il giovane talento sta trovando continuità, prestazioni e ora gioca con il sorriso senza pensieri in una squadra che comunque lotta per la parte alta di classifica in Italia. Ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio quello che può accadere con un trasferimento di De Ketelaere pronto a lasciare l’Atalanta o restare altri anni nella prossima sessione di mercato.

De Ketelaere pronto ad essere riscattato dall'Atalanta
De Ketelaere pronto ad essere riscattato dall’Atalanta- Ansa – tshot.it

Arrivano notizie che riguardano proprio le mosse di calciomercato che coinvolgono il giocatore dell’Atalanta De Ketelaere che è pronto a firmare per un’altra squadra o restare a Bergamo sponda nerazzurra. Intanto, arriva un segnale proprio in ottica di mercato dei prossimi anni.

Perché Charles De Ketelaere ha deciso di cambiare agente ed è pronto a firmare. Attualmente il giocatore è in prestito all’Atalanta dal Milan, ma l’Atalanta ha deciso che andrà ad esercitare il diritto di riscatto per tenerlo ancora. Il Milan ha anche il 10% sulla futura cessione in accordo con il club atalantino. In arrivo novità molto importanti sul futuro del giocatore.

Impostazioni privacy