Milan: doccia fredda Conte, cambia il futuro di Pioli

Svolta clamorosa e inaspettata per quanto riguarda il futuro allenatore del Milan. Doccia gelata di Conte: c’è un’altra possibilità per Pioli.

Arrivano importanti novità relativi al futuro di Stefano Pioli al Milan. Ecco le ultimissime notizie relative al destino del tecnico dei rossoneri che stasera si giocherà i quarti di finale di Europa League contro lo Slavia Praga.

pioli milan
Stefano Pioli Milan: quale futuro per il tecnico dei rossoneri? Le ultime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Nuova chance in per la permanenza dell’allenatore del Milan Pioli? Ecco cosa sta succedendo all’interno della società rossonera con Pioli che ha ancora speranze di salvare la propria panchina. Molto dipenderà dall’avventura europea dei rossoneri.

Nuovo allenatore Milan: cosa sta succedendo e perché Pioli torna in pista

Antonio Conte ha un grande sponsor all’interno del Milan ed è Zlatan Ibrahimovic. L’ex attaccante, che ha sempre maggiore spazio nelle scelte del club rossonero, è pronto al grande colpo e portare sulla panchina del Milan Conte. La situazione non è stata ancora definita anche perché, per il momento, Conte nicchia e attende altre chiamate. Vuole aspettare altre proposte e capire se ci sono margini per un approdo al Manchester United o Bayern Monaco. In caso contrario accelererà per andare in rossonero.

Ciò può favorire l’ascesa di Pioli che sta lavorando per strappare la conferma.

Intanto, questa sera il Milan si giocherà l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro lo Slavia Praga. La sfida è davvero importante anche per le ambizioni dello stesso Pioli che si gioca le sue ultime cartucce per strappare la conferma nel Milan: in caso di vittoria della competizione, è scontato infatti una sua permanenza in rossonero.

conte
Conte gela il Milan, aspetta anche altre proposte: cosa farà adesso il club? (La Presse Foto) – thsot.it

Milan: Pioli si affida ai migliori, in Europa League con i titolai

Niente turnover per il tecnico che vuole già archiviare la pratica e strappare il pass per i quarti di finale di Europa League. Il Milan questa sera scenderà in campo con i titolarissimi. A conferma di ciò le indiscrezioni riportate dall’edizione odierna di Tuttosport. Tocca ai titolari affrontare lo Slavia Praga: la panchina di Pioli è legata anche all’Europa League, il tecnico spera ancora in una riconferma al Milan. Del futuro dell’allenatore si parlerà al termine della stagione anche se è innegabile che, in caso di successo nella seconda competizione europea, possa arrivare una conferma dell’allenatore che ha ancora qualche chance di proseguire la sua carriera in rossonero.

Impostazioni privacy